Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 marzo 06, 21:16   #21 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
Data registr.: 07-09-2005
Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
Ma avete letto il messaggio di Kiriku? Io penso che chi scrive debba avere ripetto per chi deve leggere.
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 06, 22:00   #22 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 20-09-2005
Messaggi: 8.000
Citazione:
Originalmente inviato da clayrega
Ma avete letto il messaggio di Kiriku? Io penso che chi scrive debba avere ripetto per chi deve leggere.
Dai, non buttare altra benzina sul fuoco...stiamo cercando di smorzare i toni della discussione.

Quando per strada qualcuno ti chiede in arabo/russo/vietnamita/inglese o una qualsiasi lingua a te sconosciuta una informazione e tu non conosci il suo modo di parlare cosa fai?

Gentilmente saluti e te ne vai, qui e' la stessa cosa, se non sei in grado o non hai voglia di sbatterti per cercare di capire cosa ti stanno dicendo, semplicemente non rispondi.


Quando verra' compreso che per ottenere risposte e' necessario comportarsi o scrivere in un certo modo, magari prima darsi una lettura generale delle FAQ o del Forum allore le cose si sistemeranno in modo automatico.

Io sono sempre per dare una seconda possibilita' alle persone, in fin dei conti errare e' umano, se pero' poi perseverano nel loro comportamento.... allora vale quanto detto sopra.

Baci e abbracci.
biv2533 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 06, 22:17   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lapo92
 
Data registr.: 28-07-2005
Residenza: Bologna - Lecco
Messaggi: 6.410
Citazione:
Originalmente inviato da biv2533
Dai, non buttare altra benzina sul fuoco...stiamo cercando di smorzare i toni della discussione.

...................

Io sono sempre per dare una seconda possibilita' alle persone, in fin dei conti errare e' umano, se pero' poi perseverano nel loro comportamento.... allora vale quanto detto sopra.

Baci e abbracci.
aaaaaaaaaaoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!

comunque quoto tutto e in effetti ci sono molti utenti che all'inizio non riescono bene a capire come funzioni...ma ci siamo passati credo quasi tutti...cmq fidati che dopo 5000 utenti che fanno come "vogliovolare" inizi un po' a stancarti...e li ritorna in gioco CERCA...
__________________
Lapo A Busi
Fai I-15688 - GPL ASW 20 + VDS/M adv
lapo92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 06, 23:42   #24 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
Data registr.: 07-09-2005
Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
Citazione:
Originalmente inviato da biv2533
Dai, non buttare altra benzina sul fuoco...stiamo cercando di smorzare i toni della discussione.

Quando per strada qualcuno ti chiede in arabo/russo/vietnamita/inglese o una qualsiasi lingua a te sconosciuta una informazione e tu non conosci il suo modo di parlare cosa fai?

Gentilmente saluti e te ne vai, qui e' la stessa cosa, se non sei in grado o non hai voglia di sbatterti per cercare di capire cosa ti stanno dicendo, semplicemente non rispondi.


Quando verra' compreso che per ottenere risposte e' necessario comportarsi o scrivere in un certo modo, magari prima darsi una lettura generale delle FAQ o del Forum allore le cose si sistemeranno in modo automatico.

Io sono sempre per dare una seconda possibilita' alle persone, in fin dei conti errare e' umano, se pero' poi perseverano nel loro comportamento.... allora vale quanto detto sopra.

Baci e abbracci.
Qui non siamo per strada e non si tratta di arabi, russi, vietnamiti o inglesi. Baci e abbracci anche a te!
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 06, 23:50   #25 (permalink)  Top
DoC
UserPlus
 
L'avatar di DoC
 
Data registr.: 05-09-2003
Residenza: Genova
Messaggi: 9.124
Immagini: 7
Ecco baci ed abbracci a tutti e finiamola di fare i burberi modellisti... a qualcuno dovrebbero fischiare le orecchie...
__________________
Saluti,
Giorgio.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team


Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
t-maxx rimane accellerato cosa devo fare? control18 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 22 gennaio 08 01:32
Non so più cosa devo fare Lumo88 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 12 novembre 07 23:45
Voglio/devo fare il salto di qualità....... stefanoxjx Elimodellismo Principianti 22 19 luglio 07 15:08
Voglio fare il mdellista !!! Nikki Aeromodellismo 0 21 dicembre 06 17:25
Aiuto......voglio Volare VoglioVolare Elimodellismo Principianti 9 21 marzo 06 11:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:50.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002