08 luglio 11, 11:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2009
| Volare in mode 3 con Dx6 mode 1
Avevo letto da qualche parte che per passare da mode 1 a 3 basta scambiare gli spinotti di rudder e aileron sulla ricevente... purtroppo non riesco a ritrovare la discussione, quindi chiedo se ci sono controindicazioni o se la cosa può funzionare. Proverei da me ma al momento sono in ufficio e qui l'unica cosa che si solleva da terra è il carroponte, che però non ha alettoni ne timone di coda |
10 luglio 11, 23:44 | #3 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| C'è anche il 4 se è per quello... modo 1 stick di sinistra direzionale e profondità stick di destra alettoni e motore modo 2 stick di destra direzionale e profondità stick di sinistra alettoni e motore modo 3 stick di sinistra alettoni e profondità stick di destra direzionale e motore modo 4 stick di destra alettoni e profondità stick di sinistra direzionale e motore Si per usare il modo 3 basta scambiare il direzionale e gli alettoni sulla ricevente, peccato che eventuali miscelazioni se ne andranno a farsi benedire.. La cosa migliore sarebbe invertire i potenziometri all'interno della radio...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
11 luglio 11, 10:37 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Anche perché con gli elicotteri volo in mode 1. Delle miscelazioni posso farne a meno, se è solo quello il problema. p.s. c'è pure il mode "5" e altri mille inventati, se è per quello | |
12 luglio 11, 11:33 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
|
Ciao, hai invertito il mode2 con il 4 Cmq se posso dare un consiglio con il mode.. abituati con quello più usato al tuo campo volo.. in caso di necessità qualcuno può aiutarti.. Citazione:
Sent from my Desire HD using Tapatalk
__________________ | |
12 luglio 11, 11:37 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Tra l'altro campi di volo dalle mie parti non ce ne sono, per ora svolazzo solo con l'elicottero nel prato di casa. | |
12 luglio 11, 12:01 | #7 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Ops hai ragione... Andando a memoria ho fatto l'intreccio...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
13 luglio 11, 23:47 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
L'unico difetto che hanno è che il rischio di sporcare le figure è alto visto che si rischia di inserire involontariamente del profondità nel tunneaux o degli alettoni in un looping. PS: Poi fino a prova contraria si dice pilotare non guidare.... Se mangi come scrivi ... beh non mi invitare a pranzo..
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
Bookmarks |
| |