Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 luglio 11, 22:01   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-07-2011
aiuto nella costruzione

Salve a tutti , ho bisogno di qualche dritta sulla costruzione di un pikkolo aereo rc....sono un estremo principiante e non mi intendo molto delle parti di un aereo.
ho legno di balsa in quantità industriale e 1 elicottero elettrico con giroscopio da usare... qualcuno può darmi qualke dritta su il modello da scegliere??
Io adesso ho preso qualche spunto dai paper craft non sò se ho fatto bene... cmq ho preso il modello di un aliante e con la balsa ho sagomato le ali e curvate secondo le indicazioni del modello, adesso l'elicottero predispone di 2 motori per le pale e 1 sulla coda per farlo inclinare ( avanti e indietro). La mia idea era partita con mettere i due motori sulle ali dell'aliante( usando il sistema dell elicottero quando curva 1 motore diminuisce i giri e l'altro no,pensavo di poter usare questa cosa per far girare l'aereo) e il terzo motore usarlo per regolare la coda della aereo per decollo e atterragio...
ma adesso nascono i dubbi su come impostarei 2 motori e su dove posizionarli.
le ali che ho costruito hanno una dimensione di 38cm x 7,5
l'elicottero da cui prendo i pezzi è 3CH RC Helicopter Ulike JM809B Radio amp; Remote Control Toys...USD 44.41/Piece,10 Items Per Lot Wholesale Price at DHgate.com

grazie in anticipo
Animuzzo non è collegato  
Vecchio 06 luglio 11, 22:04   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
spiacente di deluderti, il sistema da te studiato non funionerebbe correttamente

ti converrebbe leggerti le varie guide relative ai principianti nella sezione principianti..

https://www.facebook.com/fiorello.goletto