01 luglio 11, 14:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-07-2011
| settaggio trasmittente
Ciao a tutti! é in corso la costruzione di un primo modello in depron autocostruito,e ho avuto un problema che vorrei affrontare con voi. La domanda che vi pongo è: Come si setta la trasmittente per fare muovere le varie parti mobili e dare gas? Ho una trasmittente che ho comprato che includeva anche la ricevente,entrambi con la frequenza di 2,4 GHz. in sintesi come si setta? La ricevente è questa: HobbyKing Online R/C Hobby Store : HobbyKing HK6DF 2.4Ghz FHSS 6Ch Tx & Rx (Mode 2) Attendo risposte frequenti! |
01 luglio 11, 18:59 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: Torino
|
Ho dato un'occhiata. Sulla descrizione del prodotto parla di una bind plug in dotazione. Quindi, se è come spektrum, per fare il binding devi fare, nell'ordine: 1 inserisci la bind plug nel canale della ricevente dedicato alla batteria 2 dai corrente alla ricevente , normalmente c'è un led che si mette a lampeggiare, da un altro canale della rx 3 accendi la trasmittente mentre tieni premuto un pulsante o una leva da schiacciare a questo punto il led della ricevente dovrebbe smettere di lampeggiare. Il binding è fatto. Per collegare i servi devi inserire le spinotte nelle prese sulla ricevente, rispettando il + e-. Anche se non lo rispetti non succede nulla, non ti preoccupare, solo che il servo non funzionerà mai. Controllando quale servo si muove al movimento dello stick della radio avrai anche scoperto a quale canale devi attaccare gli alettoni, il direzionale ecc.. ecc... |
Bookmarks |
| |