26 giugno 11, 20:01 | #1 (permalink) Top |
User | wildtrainer elettronica
ciao a tutti, non ho mai costruito un aereo rc elettrico e vorrei farne uno ora. ho letto molte discussioni e tra tutti gli aerei ho pensato di fare un wildtrainer. ho il progetto, il depron, ma mi manca l'elettronica che vorrei prendere da hobbyking. quando tempo ci mette ad arrivare un pacco da hobbyking e quale spedizione scegliere? se potete, elencatemi tutta l'elettronica che serve per questo aereo perche quella indicata nella guida di baronerosso.net non c'è da hobbyking e quindi vorrei sapere quale elettronica disponibile da hobbyking va bene per il wildtrainer. grazie a tutti per le risposte. ciao!
|
27 giugno 11, 16:43 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2008 Residenza: Bergamo
|
vedrai che con un po' di pazienza arriverai a costruire il tuo modello ma non volevi fare il "3D in Depron: facile e bello"? leggi il thread dedicato al wildtrainer che è più indicato per cominciare! anche qui ne parlano dettagliatamente per il motore, telecomando, batterie, servi, ricevente eccetera metti in conto 1 mese se ordini da hobbyking in cina mentre un po' meno dal magazzino in germania (DE Warehouse) ciao, Marco |
27 giugno 11, 18:38 | #4 (permalink) Top |
User |
il 3d facile e bello vorrei farlo e ho trovato tutta l'elettronica da giantcod e compreso di radiocomando e spedizione sono in tutto 50 ma ho pensato che per iniziare è meglio il wildtrainer che però non so se potrei montarci l'elettronica del 3d facile e bello. oppure che elettronica potrei metterci e quando spenderei?
|
Bookmarks |
| |