24 giugno 11, 13:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-06-2011 Residenza: San Lorenzello
| nuovo utente e nuovo tipo di motore
ciao a tutti mi presento, mi chiamo michele ed ho 29 anni.ho sempre seguito assiduamente questo forum senza mai registrarmi. ho volato finora con un trainer elettrico ed ora mi sono deciso a passare allo scoppio. ho preso un modello che monta un os 40 LA, ma essendo un ignorante in questo nuovo mondo, chiedo a voi come effettuare una giusta carburazione ed un giusto setup per evitare di fare danni!!!. ps. il motore è già rodato! grazie a tutti!!!
|
24 giugno 11, 13:34 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
Benvenuto nel forum, Michele. Vai a leggere la sezione Motori A Scoppio; lì troverai tutte le risposte, poi se nel tuo campo abituale sono tutti "elettromani", recati presso un campo in cui volano con gli endotermici; in pochi minuti ti daranno una mano con tutto ciò che serve per mettere a punto il tuo OS.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
Bookmarks |
| |