BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   Scelta del secondo modello (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/21578-scelta-del-secondo-modello.html)

fra79 16 marzo 06 14:13

Scelta del secondo modello

Ciaoa tutti
Come da titolo vorrei un consiglio sul secondo modello,premettendo alcune cose:ho avuto l'easy ma l'ho mollato subito perchè non mi piaceva,ed in pratica ho imparato a volare colpolistirali....ora vorrei avere un'alternativa:D che mi consigliate? premetto che deve essere elettrico,robusto,perchè comunque sono sempre un principiante:P e quanto meno sul livello del polistirali come difficoltà,e vorrei installarci un bl di quelli economici....che mi consigliate?

Mi piace costruire.....possibilmente col legno!:D

ciaoooo

twentynine 16 marzo 06 16:53

Citazione:

Originalmente inviato da fra79
Ciaoa tutti
Come da titolo vorrei un consiglio sul secondo modello,premettendo alcune cose:ho avuto l'easy ma l'ho mollato subito perchè non mi piaceva,ed in pratica ho imparato a volare colpolistirali....ora vorrei avere un'alternativa:D che mi consigliate? premetto che deve essere elettrico,robusto,perchè comunque sono sempre un principiante:P e quanto meno sul livello del polistirali come difficoltà,e vorrei installarci un bl di quelli economici....che mi consigliate?

Mi piace costruire.....possibilmente col legno!:D

ciaoooo

Fatti un giro sul sito della greatplanes se ti piace costruire in legno:wink:

clayrega 16 marzo 06 19:22

Se ti piace costruire in balsa fatti l'RV4 della Great Planes, quello elettrico, naturalmente. I kit della G.P. sono fatti molto bene (io sto costruendo quello più grande a scoppio) e volano molto bene. Costa poco e con un brushless economico tipo Hacker A2022L te la cavi.B)

fra79 16 marzo 06 19:39