![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-09-2010 Residenza: napoli
| ri
grazie per l'interesse,questa lettura descriveva ,fare i controlli , accellerare fino a fondo corsa ,tirare la leva del cabra fino a 3/4........,POI doveva descrivere la virata e le figure basi e poi non l'ho più ritrovato .Vero è che guardo anche altri ,ma sono quasi sicuro che fosse il barone cordialmente Elio
|
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2007 Residenza: Roma
|
mmmmmmmmhhhhhh ![]() io comprerei un simulatore.......... Il volo non e' solo applicare percentuali di comandi, e' tenere d'occhio il modello e correggere il volo. oltretutto ogni modello ha un proprio volo. Dai retta, simula e fai esperienza virtuale
__________________ in volo |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-11-2009 Residenza: cagliari
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/atta...elli-guida.pdf | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
Meglio il campo, cerca di osservare di "agganciare" il modello in volo e seguirlo sempre con lo sguardo così da familiarizzare con i vari assetti che assume nelle fasi del volo. Il simulatore aiuta molto; conosco gente che dagli aerei è passata a pilotare elicotteri. Un tempo significava mesi mesi mesi e mesi di overing a pochi cm da terra. Adesso grazie al simulatore li vedi decollare e volare in men che non si dica.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Come si fà a volare 4D | Dragone81 | Aeromodellismo Volo 3D | 18 | 29 aprile 18 10:06 |
come far volare il mio jr-007 | tia94 | Elimodellismo Acrobazia | 1 | 06 gennaio 09 12:56 |
Ma Con Df5-4 Volare Si O No | MOZART | Elimodellismo Principianti | 2 | 31 gennaio 07 23:53 |
x volare di + | erasmo82 | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 26 aprile 06 14:11 |