15 marzo 06, 23:10 | #11 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
bhe ragazzi mi sembra di leggere tra le righe che avete qualche problemino di sostentamento, del resto ogni tanto bisognerebbe cambiare modello, e vedrete i risultati!! il modello cabra senza nemmeno tirare la levetta... A parte gli scherzi, bisognerebbe essere più chiari nel porre le questioni, la voglia del giornalista è sempre latente, ma qui si parla di modelli, fate mo' i bravini. Av salut. |
16 marzo 06, 10:59 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
E invece voglio girare il coltello nella piaga. Cosa pensate di coloro che per rispondere usano sistematicamente il tasto "quota" e crano così discussioni (pallose da leggere) di 10 pagine e 4 risposte? dovremmo istituire un "divieto di quota" ? Salutoni.
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
16 marzo 06, 12:54 | #13 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Poi trovo che quotare sia utile per far capire a cosa ci si riferisce...
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
17 marzo 06, 11:04 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-08-2005 Residenza: Cirie' (TO)
| Citazione:
Ciao
__________________ Oscar Benvenuti- Tutto ciò che scrivo è rigorosamente IMHO-Avete dei chiarimenti?Volete dei dubbi? | |
17 marzo 06, 14:33 | #15 (permalink) Top |
User |
Io aggiungerei un'altra risposta: ogni qualvolta si pone un problema bisognerebbe poi scrivere come lo si è risolto. A volte con il CERCA trovo domande inerenti ad alcuni miei dubbi ma poi l'ulltimo post è : "Risolto, grazie !" Se è vero che il forum deve essere un posto dove cercare aiuto, è altresì vero che è un luogo dove molti aiutano, e mi fa innervosire che chi abbia cercato qua la risposta ad un problema non condivida poi la soluzione. A me è capitato di porre quesiti a cui nessuno ha risposto, ma una volta trovata la soluzione per altre vie ( o per semplice illuminazione !) ho voluto condividere con altri le mie conclusioni; lo so che a molti non interessano, ma se qualcuno in futuro avrà bisogno, troverà qualcosa che potrà tornare utile. Grazie e ciao Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
17 marzo 06, 16:45 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e' utile "per chi vuole leggere" e sopratutto e' una forma di correttezza!
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! | |
17 marzo 06, 17:59 | #17 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
| Citazione:
Citazione:
bisogna provare di notte, al buio e in IFR !!! P.S. Peró il piú bello é stato "Riparazione della f..."
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello Ultima modifica di estense : 17 marzo 06 alle ore 18:09 | ||
Bookmarks |
| |