![]() |
aero-hawk......qualcuno mi aiuti!!!!!!!vi prego............. ciao a tutti...ho un problema,per me molto grave....il mio aero-hawk ha una settimana,con oggi,è dal terzo giorno che il rotore di coda non funziona piu,ed il led sull'elicottero non si accende......inoltre quando (giro a sx sul radiocomando)le pale si mettono per andare in avanti,a destra va indietro,e se vado in avanti (sul radiocomando)gira a destra, e in dietro a sinistra.....................che diavolo ho combinato??????sara la scheda dell'elicottero?????????il radiocomando??????le batterie????e se fosse la scheda dove potrei trovarla???????????se qualcuno puo aiutarmi ne sarei MOLTO grato.......................ciao michele.. |
hai una radio elettronica x caso? |
non penso.......anzi penso proprio di no........dal momento che non so bene cos'è.................ameno che non sia una radio normale...........ti prego AIUTAMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!! |
che modello di radio hai? |
se stai parlando di una radio normale,ho una radiosveglia...........va bene??????oaltrimenti non ho capito........................... |
ma che mi prendi in giro??? :evil: che radiocomando hai??? che marca...e che modello... |
2 Allegato/i allora, ho accquistato questo elicotterino..(vedi foto)pero le istruzioni sono in inglese.....quindi non capisc niente.....comunque è un aero-hawk della smartech ..sul radiocomando ce scritto fm 4ch xtal......27mhz-35mhz-40mhz-72mhz ........spero tu capisca.......a presto |
scusa ma dove stai andando a volare? mica sarai solo? |
si purtroppo si...........questo sarebbe indoor.......ma io vado a provarlo in terrazza.........comunque non è cosi difficile come pensavo......apparte tutto questo......mi puoi aiutare?????? |
dimmi cosa ti succede? hai provato a decollare? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002