29 agosto 04, 17:03 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-08-2002
|
mi son oanche fatto un giro nei vari forum...vedo che un paio di persone hanno avuto problemi simili al tuo...uno in particolare...rotore di coda che non va e led che non si accende vai a vedere e prova a chiedere a lui... un tizio gli ha anche dato la sua mail x avere consigli su come metterlo a punto...in modo da poterlo far volare al meglio..
|
29 agosto 04, 17:09 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2004
|
allora....io lo accendevo( prima) e andava tutto....il rotore princ. e quello di coda....poi dopo 3 giorni,e dopo aver sbattuto un po,,(ma non cosi forte)la spia sull'eli...non si accende piu....e il rotore dietro non va....sara la scheda dell'eli????oppure il radiocom..??????????asp risp.............
|
29 agosto 04, 17:14 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2004
|
se lo accendo,la spia rossa sull'eli non si accende,ed il rotore di coda non va piu........prima pero andava tutto........ho sbattuto un po,ma non troppo forte....potrebbe essere la scheda dell'eli?????o il radiocomando????????
|
29 agosto 04, 17:49 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-08-2002
|
si...decisamente potrebbe essere la scheda...in quanto mi pare di aver capito che sia mooooolto delicata... e che si rompa facilmente... se pooi hai sbattuto...potrebbe essere stato proprio quello...anzi...conta che puoi esistere un atterraggio brusco..o qualcosa di simile...ma sbattuto un po' con aerei ed elicotteri non esiste... |
Bookmarks |
| |