07 giugno 11, 19:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-04-2011 Residenza: milano
| quale aereo per iniziare
Ciao a tutti provengo dal modellismo auto off road ma ora vorrei provare ovviamente all'inizio arrangiandomi e vedere se mi piace giocare con gli aerei.. Non so da che parte iniziare quindi avrei bisogno di qualche buona anim che possa spiegarmi tutto bene....come attrezzatura ho qualche lipo 2s 5000 due motori 5 5 e un 7.5 oltre a riceventi e radio Grazie mille a chi riuscira ad aprirmi gli occhi |
07 giugno 11, 20:11 | #3 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Provato a leggere quì: http://www.baronerosso.it/forum/aero...ncipianti.html ????????????
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
07 giugno 11, 20:12 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-08-2008 Residenza: ferno
| esatto Citazione:
| |
07 giugno 11, 20:14 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2008 Residenza: ferno
| se parti con "spendendo poco è dura" ahah comunque il primo se vuoi un consiglio prendilo in epp (facile da riparare) e più nel dettaglio easystar comunque leggiti il thread che ti ha linkato sopra è un ottimo punto di partenza e trovi molte info utili |
07 giugno 11, 20:47 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2005
|
sono tanti anni che insegno a pilotare aeromodelli, lo U CAN FLY HYPE è un ottimo compromesso tra economia, prestazioni, facilità di montaggio, facilità di pilotaggio, semplicita' d'uso.... guarda qui: http://www.baronerosso.it/forum/aero...-fly-hype.html
__________________ www.amicidellaria.it |
07 giugno 11, 20:52 | #8 (permalink) Top | |
User |
Se sei aiutato e seguito, meglio lo U can FLY anche come investimento per il futuro (è cmq un modello divertente anche per i non principianti) Citazione:
__________________ _ There is an art, or rather, a knack to flying. The knack lies in learning how to throw yourself at the ground and miss. - D.A. | |
18 giugno 11, 14:05 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Ottimo l'Easy Glider; se vuoi spendere meno guarda anche l'Easy Fly: vola altrettanto bene e facilmente, ha servi esc e motore inclusi nel kit.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
Bookmarks |
| |