14 marzo 06, 20:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2006
| Posto con vergogna
Ciao a tutti sono nuovo! Mi sto avvicinando al mondo dell' aeromodellismo dinamico ma in maniera non proprio indolore Da tempo su ebay facevo il filo ad un biplano rosso ( stile C17-E CCLEE ) e alla fine l'ho preso incoraggiato anche dai commenti che ne garantivano il facile utilizzo.....col c....o!! Al terzo volo mi si e' schiantato al suolo e l'ho semidistrutto! Sono riuscito a rattopparlo per benino ma prima di riprovare volevo avere qualche consiglio anche perche 'dalle mie parti non c'e' una un campo di volo con appassionati dove poter imparare La prima domanda e': meglio farlo partire da terra o lanciarlo? seconda: mi sembra che viri un po' troppo bruscamente, sembravo schummy a montecarlo...ho visto che sul timone ci sono delle regolazioni per farlo virare di piu' o di meno...devo settare quelli? Grazie della pazienza |
14 marzo 06, 20:33 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Ti conviene leggere qui: http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=18841 e tutti gli altri thread di questo forum.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
14 marzo 06, 20:44 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-07-2005 Residenza: Salerno
| Citazione:
__________________ Blu... come il cielo che è lassù... Vi prego fate volare il fanciullino che è in me... | |
14 marzo 06, 20:47 | #5 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Su ebay ci deve essere la fila, ban maggiore di quella odierna di quei poveracci di clandestini, per acquistare quel "biplano rosso ( stile C17-E CCLEE ) " ( che cavolo sarà poi, un cavoletto di bruxelles magari -a proposito, l'avete mai provati con le salsiccette leggermente piccanti accoppati nel vinello bianco ?) dalle incomensurabili doti di volo, ecczziunale veramente per imparare a volare, divertimento garantito nel giardino di casa, con il cane che cerca di acchiapparlo come fosse un osso ed il gatto che gli da la caccia come fosse uno strano uccelletto rosso ? ....se potessi avere il beccooooooooo.........sarei un piccione bello e grassottello.....
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
14 marzo 06, 20:53 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
14 marzo 06, 21:00 | #7 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Fenomenali i piccioni ripieni, avvolti nella pancetta, con salvia e rosmarino, in un leggero soffritto di cippollotto accoppato con il solito vinello bianco e poi coricati nel forno a 170°C. Ideale un contorno di patatine novelle, quelle belle "toronde", come diciamo in Furlania. Li accompagnerei con un merlot giovane, magari leggermente frizzante, appena appena, per pulire la bocca senza gravarla di retrogusti troppo decisi.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
14 marzo 06, 21:31 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2006
|
Buahaha cattivo ma hai ragione Il fatto e' che non mi sono fidato di quello che diceva il negoziante ( figuriamoci spara delle panzane enormi) ma di chi l'ha comprato ( sono andato a beccare i nominativi nei feedback e li ho contattati) Li mortacci loro Pero' ho visto anche questo sito http://www.gianf.net/articles.php?lng=it&pg=145 ma probabilmente li il pilota ci sapeva fare |
14 marzo 06, 22:08 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
| Citazione:
mi piace il fai kattivo!!!!! (la k me la concedi almeno una volta? )
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** | |
14 marzo 06, 23:31 | #10 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Hai cominciato col modello sbagliato, il fornitore sbagliato e questo perchè non ti sei consultato con nessuno. Solo chi è esperto del settore può distinguere su eBay le bufale dai prodotti con qualche validità. |
Bookmarks |
| |