07 giugno 11, 17:19 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2009 Residenza: Padova
|
Ergo gli A li trovi così: A=W/V Però i dati che sono scritti nei motori sono abbastanza indicativi. Ho un motore che segna 160W fa facendolo funzionare con un elica appena superiore consuma 200W e non scalda per nulla. L'importante è avere il regolatore adeguaro e controllare che il motore non si surriscaldi troppo. Saluti Sugo |
08 giugno 11, 22:33 | #7 (permalink) Top |
User | prova con questo programmino che ho sviluppato..... fai il calcolo e verificalo con il wattmetro
__________________ volo e navigo solo con modelli autocostruiti FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 Ultima modifica di canelupo : 29 novembre 11 alle ore 10:00 |
16 ottobre 11, 23:06 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-09-2006 Residenza: Provincia di Roma
| Citazione:
Volevo fare una domanda banale: ma col wattmetro a che limiti mi devo fermare? Nel senso...se monto un'elica e vedo che assorbe 40A a tutta manetta, e ho un regolatore da 50, dovrei star tranquilo , no? E come mi regolo con la batteria? Cmq la prox settimana mi arriva sia il wattmetro da HK che un po' di eliche, quindi faro' un po' di test...sperando di non bruciare nulla ! Angelo
__________________ Angioletto - Multiplex Cockpit sx - Topmodel Sweet - Primary 40 - Piper Cub EP - Graupner Elektro Junior S, Merlin Tracer 60. | |
Bookmarks |
| |