Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 giugno 11, 15:10   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-09-2009
Messaggi: 9
P-51 Miss America Hype

Ciao a tutti,

sto muovendo i miei primi passi in volo con un Parkzone P-47 Thunderbolt con cui mi trovo benissimo....

purtroppo per me i campi volo in zona non sono lontani ma in zone turistiche e raggiungerli mi costa un bel po di coda nel traffico.

Vicino casa ho dei bei campi dove posso volare ma non bene con un modello come il p-47.

Per questo motivo pensavo ad un micro come il P-51 Hype che mi permette di montare la mia ricevente (HITEC optima 6 ) mentre i parkzone micro usano tutti la spektrum.

che ne dite? va bene per un principiante? Dai video non mi sembrava cosi impossibile farlo volare, e mi sembra anche un bel po resistente ai crash su erba!

grazie a tutti per le risposte!
progress non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 11, 16:36   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-08-2006
Messaggi: 3.873
ciao non conosco le tue abilità, ma quei modelli piccolini non sono facilissimi, in ogni caso se hai il controllo completo degli alettoni e del profondità in dritto e rovescio allora prendilo, l'avevo addocchiato anch'io, poi se lo prendi dimmi come va.

ciao michele
__________________
--
michele
newyork non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 11, 00:03   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-03-2011
Residenza: Genova
Messaggi: 72
Citazione:
Originalmente inviato da progress Visualizza messaggio
Ciao a tutti,

sto muovendo i miei primi passi in volo con un Parkzone P-47 Thunderbolt con cui mi trovo benissimo....

purtroppo per me i campi volo in zona non sono lontani ma in zone turistiche e raggiungerli mi costa un bel po di coda nel traffico.

Vicino casa ho dei bei campi dove posso volare ma non bene con un modello come il p-47.

Per questo motivo pensavo ad un micro come il P-51 Hype che mi permette di montare la mia ricevente (HITEC optima 6 ) mentre i parkzone micro usano tutti la spektrum.

che ne dite? va bene per un principiante? Dai video non mi sembrava cosi impossibile farlo volare, e mi sembra anche un bel po resistente ai crash su erba!

grazie a tutti per le risposte!

Ciao !!
Guarda come primo modello ho imparato a volare su un parkzone micro t28 , gli ho fatto prendere più botte che un pugile (poichè usavo il mode 1, da quanto sono andato a mode 2 tutto a meraviglia) e in condizioni di vento ottimali sono riuscito a farlo andare che è una meraviglia...adesso sono passato a questo

HobbyKing Online R/C Hobby Store : HobbyKing YAK 54 Brushless EPO Plug-n-Fly (DE Warehouse)

mi dovrebbe arrivare in settimana...

per quanto riguarda la resistenza ai crash, l'asfalto sicuramente ha la tendenza a mangiare di più rispetto all'erba, ma anche su un prato l'aereo si danneggia, sopratutto nei prati all'inglese (durante i miei primi voli l'erba alta mi faceva perdonare molto)..

Però da principiante mi rendo conto che se stiamo a 'lamentarci troppo' su crash, rotture, danneggiamenti ecc...non ci si smuove più !!

per questo sono passato a un modello hobby king, perchè il prezzo è molto molto più contenuto rispetto a quello che trovi nei negozi !! insomma è sempre EPO !!
Max_84 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
cg miss america urgente amerigo Aeromodellismo Volo Elettrico 3 16 ottobre 10 00:30
mustang miss america illogicist Aeromodellismo Volo Elettrico 7 13 novembre 08 19:43
Mustang Miss America Jamara *Mex* Aeromodellismo 9 14 ottobre 08 17:40
Mustang P-51 Miss America masterone1 Aeromodellismo Principianti 66 02 agosto 07 17:32



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:38.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002