01 giugno 11, 20:48 | #1 (permalink) Top |
User | scelta radiocomando!! scelta ardua!!
ragazzi.. passo a modello con motore a scoppio ed è pure ora di prendere una radio decente (ora volo con il mio deproncino, con una radio per parkflyer qualcuno è interessato?? XD a me non serve più.. ).. ho sentito al campo di volo che frequento, e sono stato pure al negozio, e sarei indeciso fra queste due.. RADIOCOMANDO SANWA MODE1 5 CANALI CON RX E INTERRUTTORE | Modellismo Luchini.it RADIOCOMANDO SANWA MODE1 6 CANALI CON RX E INTERRUTTORE | Modellismo Luchini.it quale pensate sia meglio? il prezzo più o meno è come al negozio dove vado io.. ci sono pochi euro di differenza.. i fatti sono questi, io sono un principiante, volo da due mesetti con un deproncino fatto da me, quindi vorrei prendermi una radio che mi duri, che sia buona, che non debba cambiare se passo a modelli più grandi e che rimanga comunque in un certo budget.. aspetto consigli.. |
01 giugno 11, 20:57 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Pisa
| Citazione:
Io andrei per la Sanwa 6 canali, tranquillamente... Per quello che mi riguarda uso Multiplex, ma la più piccola della gamma (la Cockpit SX) è un po' fuori dal budget delle Sanwa che hai postato. Saluti Francesco
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 | |
02 giugno 11, 10:05 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
| Citazione:
Secondo me la 6 canali te la porti "più avanti"
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA Ultima modifica di Baracca : 02 giugno 11 alle ore 10:09 | |
02 giugno 11, 13:22 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: Bologna
|