15 giugno 11, 16:51 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Scegli ovviamente una 2.4Ghz ed a questo punto, perchè no, anzi, sceglila usata così quando la rivenderai non ci rimetterai praticamente nulla ed, a proprosito, ci sono in giro radio usate praticamente nuove, qui un es. valido: http://www.baronerosso.it/forum/merc...-fp-s136g.html Buoni acquisti e successivi voli.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 15 giugno 11 alle ore 16:55 | |
15 giugno 11, 17:18 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2011 Residenza: Empoli
|
So che vado fuori dal tuo budget, ma se fossi in te aspetterei anche un po di tempo ma investirei i miei soldi un una aurora9 o su un prodotto equivalente anche usato (che magari trovi ad una cifra inferiore). Capisco che parliamo con l'aurora di un'altra cifra però, mia convinzione, se prendi una radio tipo l'aurora9 praticamente non la cambierai più in quanto soddisfa completamente tutte le esigenze di un modellista. PS= Grande Longflyer che mi ha consigliato l'AURORA e che mi ha fatto presente un sito dove l'ho presa davvero ad un prezzo ottimo!! Grazie ancora! Grandissimo acquisto!
__________________ Ciao Menico |
15 giugno 11, 22:07 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
Sanwa ha sempre fatto ottimi radiocomandi; a mio avviso meriterebbe più considerazione di quella che negli anni le è stata data. I modelli attuali, sono trà i più versatili del mercato; misceli praticamente tutto. L'Aurora 9, costa di più, và benissimo e per me, esteticamente è la più bella radio in circolazione. Ho deciso che sarà la mia prossima. Per ora mi accontento della Turnigy 9x (e del suo color topo)
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
16 giugno 11, 13:12 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-06-2011 Residenza: Milano
|
Io ho trovato una Sanwa RDS8000 (da 8 canali) di seconda mano a 130, IMHO è meglio che prenderne una nuova, se l'hardware è a posto (al massimo sostituisci la batteria tipo con una Rhino 2620mAh 3S 11.1v Low-Discharge Transmitter Lipoly Pack (differente dalle tipiche LiPo per un maggior controllo di rilascio di energia).
|
Bookmarks |
| |