21 giugno 11, 11:47 | #21 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Stai zitto tu che sei uno di quelli che ha iniziato con la balsa e finirà con la gomma da masticare
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
21 giugno 11, 17:35 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-10-2006 Residenza: Padova
|
Mi inchino alla Vs. esperienza (dico davvero perchè per voi ho un sincero senso di ammirazione) però da fresco principiante rsto sempre della mia idea sull'ES come primo modello. Al campo di volo che frequento alcuni amici hanno preso dei gommoli fatti in Cina: Per carità sono belli e lucidi e volano bene, pero al primo urto anche minimo si fanno di quei danni da buttare tutto al macero e riprenderne uno nuovo. Voglio dire in conclusione che l'Elapor usato da Multiplex, secondo il mio modesto parere, è un materiale molto più robusto e riparabile rispetto all'Elapor cinese e al depron che va benissimo fino a che non hai rotture. |
21 giugno 11, 23:30 | #23 (permalink) Top |
User |
si, il depron, soprautto se è solo una lastra di depron, al primo colpo, si crepa o si stacca direttamente.. ma è anche vero, che un goccio di colla sistema tutto.. e pure in fretta.. quindi non vedo quale sia il problema.. alla fine risparmi sulla spesa iniziale che è comunque sostenuta, e poi se lo rompi sai che un goccio di colla lo sistema.. se rompi un'aereo costoso ti girano mlto di piu le p****!!!!!!! =)
|
Bookmarks |
| |