Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 maggio 11, 07:39   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di quasar2010

Data registr.: 28-04-2011
che ne dite puo' andare come primo modello

RCTecnic - RC Tecnic - aeromodelismo
secondo voi e' un buon prodotto per iniziare. non e' in bala ha delle buone dimensioni insomma che ne dite? grazie
quasar2010 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 11, 09:49   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di pollovolante

Data registr.: 07-09-2007
Ciao,direi che non e' assolutamente adatto ad iniziare,usa il tasto cerca e vedrai quante discussioni sull'argomento ci sono.
pollovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 11, 10:57   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di marste881

Data registr.: 05-08-2010
EasyStar ...!!!!!!!

Quello è il miglior modello per principianti.!! Fidati!
marste881 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 11, 21:40   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di quasar2010

Data registr.: 28-04-2011
si easy star sicuramente ma anche l'estetica vuole il suo occhio effettivamente non costa molto e diciamo che come radio prenderei in offerta una spektrum 5 ch o turnugy 9ch... sicuramente mi sbaglio, ma mi piacerebbe avere lo yak per iniziare... esagero vero?
quasar2010 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 11, 21:44   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di marste881

Data registr.: 05-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da quasar2010 Visualizza messaggio
si easy star sicuramente ma anche l'estetica vuole il suo occhio effettivamente non costa molto e diciamo che come radio prenderei in offerta una spektrum 5 ch o turnugy 9ch... sicuramente mi sbaglio, ma mi piacerebbe avere lo yak per iniziare... esagero vero?
Esatto esageri..!!

Allora fidati di me.. come primo modello non guardare l'estetica.! prenditi l'easy star, che poi lo userai lo stesso più avanti per riprese o per divertimento, poi come secondo modello potrai anche azzardare (e nota il verbo) lo yak. Ma all'inizio credimi, se non vuoi vedere il tuo modello a pezzi per terra.!

Come radiocomando non prendere il turnigy.. Ti consiglierei la dx6i se vuoi spendere poco altrimenti una bella aurora 9. oppure optic 6... Ma non dei giocattoli come la turnigy... Io ne so qualcosa di modelli che cadono per colpa del radiocomendo scarso
marste881 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 11, 01:44   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-05-2010
Citazione:
Originalmente inviato da marste881 Visualizza messaggio
Esatto esageri..!!

Allora fidati di me.. come primo modello non guardare l'estetica.! prenditi l'easy star, che poi lo userai lo stesso più avanti per riprese o per divertimento, poi come secondo modello potrai anche azzardare (e nota il verbo) lo yak. Ma all'inizio credimi, se non vuoi vedere il tuo modello a pezzi per terra.!

Come radiocomando non prendere il turnigy.. Ti consiglierei la dx6i se vuoi spendere poco altrimenti una bella aurora 9. oppure optic 6... Ma non dei giocattoli come la turnigy... Io ne so qualcosa di modelli che cadono per colpa del radiocomendo scarso
...STRAQUOTO...
x_plane non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 11, 01:58   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di dekein

Data registr.: 09-11-2009
guarda mi son piantato con l'aesy star io al mio primo volo la settimana scorsa figurati che combini con quello. una passata di ciano ed e tornato come nuovo
dekein non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 11, 23:44   #8 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-10-2010
Beh non posso che quotare quanto detto sopra riguardo al modello, ti serve un'ala alta per imparare (anche con istruttore), non ti preoccupare se non paga l'occhio, se impari a volare e ti piace vedrai quanti modelli sono in arrivo e avrai solo l'imbarazzo della scelta!Senza contare che non prenderai più i pronti al volo, ma inizierai a sceglierti tu le componenti!
Per quanto riguarda la Tunigy non sono d'accordo, anche se sicuramente si tratta di un lowcost è una buona radio per imparare! Precisa e affidabile (ovviamente va controllata internamente per valutare se le saldature non siano malfatte, come ogni lowcost). Io ci porto di tutto, dall'ASW28 che porto a distanze proibitive (per la vista ovviamente), ai miei deproncini da 150kmh.
Poi ogniuno ha una testa e decida come meglio crede!
Ciao e buoni voli!
greyhunter147 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 11, 18:38   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di gattoconan

Data registr.: 17-03-2008
Prendi ho easystar o easy glider e lo guidi senza alettoni (primi 3 voli),baricentro come da casa e lancia controvento non in alto
gattoconan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 11, 23:59   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di Matty001

Data registr.: 17-08-2008
Invia un messaggio via MSN a Matty001
io ti consiglio l'Hawk Sky, ho imparato con quello ed è molto meglio dell'easy star perchè è già dotato di alettoni , poi per il resti è simile...
ho imparato molto velocemente una volta presa la mano diventa impossibile buttarlo giù...
le prime volte ho fatto diversi crash, ma tranqui si riparano con un po di attack e basta, o al massimo anche con un po' di nastro telato ma non di più...
vedessi cosa gli faccio pare ora a quel povero aereo.... loopin a morire in serie... volo rovescio, avvitamenti in caduta.... insomma chiede pietà quel povero aereo!
vai tranquillo, prendilo!
Rispondi

Bookmarks