07 giugno 11, 10:23 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: Torino
|
Quoto la visione di @ADO87, una bella radio in 35/40 mHz usata, magari al campo dove voli ne trovi una. Al nostro campo abbiamo iniziato tutti con l'easy glider motorizzato elettrico, Il twin star come volo sembra facile da pilotare, ma non ho esperienza diretta per poter dare consigli. Se costa poco come dici potresti sempre provare. Fatti comunque aiutare da qualcuno esperto, soprattutto all'inizio, rende il tutto meno traumatico :-) |
07 giugno 11, 10:33 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2008 Residenza: Bergamo
|
al campo dove sono iscritto (grassobbio in provincia di bergamo) si usa il twin star per fare doppio comando ai nuovi soci... quindi se sei affiancato da qualcuno di esperto si può fare è già modificato con motori brushless oppure ha gli speed originali ? ha il carrello? ciao, Marco |
07 giugno 11, 16:07 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-04-2011 Residenza: roma
|
dovrebbe avere i brushless.... ma c'è anche la possibilità che sia con gli originali devo contattarlo e vederlo. Cmq mi dicevano che la differenza di velocità c'è ma è sempre un aereo molto molto docile, magari con i brushless molto più reattivo ma governabile con i dovuti insegnamenti. Fortunatamante ho vicino molte persone competenti che hanno alle spalle molti soldi spesi in passione, quindi mi troveri molto a mio agio e tutti dichiarano quello che ho letto fino a questa pagina. Anche tu Aldo hai ragione, ma non ho voglia e fantasia di spendere soldi in questo momento anche se si tratta di 50 anche perchè punto allo yak 54 col tempo e mi devo solo fare molta pratica per poi evolvere in qualcosa di migliore se il tempo e la passione continuerà. turnigy potrebbe essere un acquisto molto indicato e da quello che si evince dai vostri interventi sembra essere un affare che se ha saldature fatte male sono dolori... la cina... |
Bookmarks |
| |