![]() | #91 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2011 Residenza: Brescia
| In effetti il diedro è poco rispetto ad alcuni modelli che ho visto, ma su RCGroups mi son letto tutta la discussione e si parlava di 1,5° .... Per il resto era solo una cosa "così", fatta in un paio di orette di ca**eggio, di discussioni sul J-Bug ho visto che ce ne sono un'infinità, magari ne cerco una di carattere generale e posto qualche informazione in più :-P
|
![]() | ![]() |
![]() | #92 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2010 Residenza: Milazzo (Me)
|
si ho visto il blu gupyp ma ormai avevo cominciato, ma lla fine il muso è formato da 6 strati da 6 mm + le due parti laterali?
__________________ --->Visita il mio canale youtube<--- |
![]() | ![]() |
![]() | #93 (permalink) Top |
|
il mio è un foglio di 3 cm che ho afettato in fette da 6 mm ci ho pensato solo dopo che potevo fare un blocco formato da uno da 30mm + 1 da 6= 36mm sarebbe stata la stessa cosa di farne uno da 6 fette di 6 mm xd, cmq mi sembvra strano il fatto che sia largo 48 mm il muso ovviamente ancora da scartavetrare. PS il mio non è blu ma è una spece di arancio salmone ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #94 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-11-2010
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/aero...-giornata.html giuro che era l'ultimo OT ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #95 (permalink) Top |
|
ragazzi ma secondo voi per dotare il guppr di due motori posi sulle ali, è meggli metterli anteriori all'ala o sul bordo di uscita?
![]() | ![]() |
![]() | #96 (permalink) Top |
| ImageShack(TM) slideshow ho affettato il polifoam in fette da 6 mm e ho tagliato i pezzi, sono arrivato a questo punto e peso 16g troppo? ps Ancora il polyfoam è vivo ho coperto solo la punta gregna hai provato il tuo?
![]() | ![]() |
![]() | #97 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-04-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
![]() ![]() Nella prima fotografia non si vede molto bene come è fatto il muso, sembra molto "schiacciato", come mai? | |
![]() | ![]() |
![]() | #98 (permalink) Top |
|
si in efetti non ho l'ho sagomato molto ![]() ![]() gli do un po + di forma? a peso come sono messo? carta velina colorata la posso usare o stinge con la colla? grz
![]() | ![]() |
![]() | #99 (permalink) Top |
|
il modello senza elettronica quanto pesa?
![]() | ![]() |
![]() | #100 (permalink) Top |
|
così va meglio no? (ma rifinito) ![]() la zona che sembra tutta rottà + che sto scavando un buco (che ho dimenticato di fare prima) per un futuro bilanciamento
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Istruzioni guppy e fusoliera in balsa | tigro | Aeromodellismo Alianti | 4 | 12 luglio 10 15:07 |
Il guppy lo faccio in depron | albyone | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 190 | 26 maggio 10 23:46 |
Fox da depron a balsa | imperatore82. | Aeromodellismo Alianti | 32 | 19 dicembre 09 19:13 |
Fox da depron a balsa | imperatore82. | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 11 | 11 dicembre 09 15:41 |
esperimento da principiante | ico3000 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 1 | 27 settembre 09 21:16 |