![]() | #112 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2011 Residenza: Brescia
| Sono un cretino....ieri volevo farlo vedere alla mia ragazza, e l'ho lanciato in giardino col profondità volutamente picchiato. Poi le dico: "poi se questo lo tiri su l'aereo alza il muso"...e l'ho messo quasi orizzontale, leggermente cabrato...lo lancio e va dritto come su 2 binari e "nono nonon on ono n ononoooooooo" si infila in una pianta e si ribalta picchiando un'ala, mi sa che il terminale si è un pochino scollato...mannagg... ![]() Non pensavo fossero così sensibili 'sti cosi volanti ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #114 (permalink) Top |
|
Molti di voi rideranno per quanto stanno leggendo ma....io son troppo contento!!! Ieri finalmente ho fatto una prova di assetto seria del Guppy, scoprendo che era un po' troppo cabrato... trim e via... lo lancio IN PIANO, controvento, e quel poco di vento che c'era me l'ha portato su :-O E' partito, non scendeva praticamente più (se non intervenivo sul profondità chiaramente)!!!! ahahahah com'è possibile? Ho fatto 150m di volo in linea retta poi ho dovuto farlo scendere per motivi di spazio - mi sarebbe finito dentro il parco di un edificio - Tutto questo per dire che sono CONTENTISSIMO!!!! E' stato emozionante fare dei "volettini" così, e sinceramente non pensavo che potesse volare così bello e tranquillo. Che figataaaaaaaa!!!!!! ![]() ho tentato anche un video ma essendo da solo non son riuscito a riprendere tutto lo svolazzamento.... ![]() Prova assetto aliante Guppy mod. - YouTube
__________________ Albyone3,J-Bug,Guppy,Black Diamond,MIMI Dlg,Ultron 3D, Duo Discus 2m,Polistirali,Curtiss P-40E,Orca 07 Pitcheron,LeFish, Salaz (Alula),Simil-Baiojet,Ultron "Mini",ASW28, Birdy DS, JW-36, BL-36E, Stingray in legno .....Sempre e solo autocostruiti |
![]() | ![]() |
![]() | #115 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: Mantova
| Citazione:
Una sola cosa mi sento di consigliarti, lancia il modello un pò più orizzontale, altrimenti lanciandolo così in alto rischi uno stallo con conseguente crash.... | |
![]() | ![]() |
![]() | #116 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Albyone3,J-Bug,Guppy,Black Diamond,MIMI Dlg,Ultron 3D, Duo Discus 2m,Polistirali,Curtiss P-40E,Orca 07 Pitcheron,LeFish, Salaz (Alula),Simil-Baiojet,Ultron "Mini",ASW28, Birdy DS, JW-36, BL-36E, Stingray in legno .....Sempre e solo autocostruiti | |
![]() | ![]() |
![]() | #117 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-03-2008 Residenza: brescia
| Citazione:
![]() ![]() ![]() Fabio
__________________ non mollare mai, se ci credi arriverai in alto... | |
![]() | ![]() |
![]() | #118 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Adesso devo riparare il DLG perchè mi si è aperta in 2 la fusoliera...damned... ahhahahaa!!! VINAVIL e via... mi sa che non ho anora capito molto bene come fare i rinforzi. Fra carbonio, resine e via dicendo non ho ancora capito una mazza!!! Via, a lavoro, finisci il CESSNA!!! (p.s. aspetto roba da HK....poi vedi tu....non mi ferma + nessuno ![]()
__________________ Albyone3,J-Bug,Guppy,Black Diamond,MIMI Dlg,Ultron 3D, Duo Discus 2m,Polistirali,Curtiss P-40E,Orca 07 Pitcheron,LeFish, Salaz (Alula),Simil-Baiojet,Ultron "Mini",ASW28, Birdy DS, JW-36, BL-36E, Stingray in legno .....Sempre e solo autocostruiti | |
![]() | ![]() |
![]() | #120 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() notare il super stallo finale che ho fatto per evitare un crash con l'altalena e il cavallino di legno... Vento completamente assente...un ringraziamento particolare alla camerawoman ![]() Video di "collaudo" in piano
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Istruzioni guppy e fusoliera in balsa | tigro | Aeromodellismo Alianti | 4 | 12 luglio 10 15:07 |
Il guppy lo faccio in depron | albyone | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 190 | 26 maggio 10 23:46 |
Fox da depron a balsa | imperatore82. | Aeromodellismo Alianti | 32 | 19 dicembre 09 19:13 |
Fox da depron a balsa | imperatore82. | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 11 | 11 dicembre 09 15:41 |
esperimento da principiante | ico3000 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 1 | 27 settembre 09 21:16 |