Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 agosto 04, 16:33   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-08-2004
Messaggi: 18
aiuto urgente

ragazzi ho visto sulla rete un aereo radio comandato a prezzo interessante,si kiama air hogs defender e' piccolo,e si ricarica in 5m tramite telecomando,e cosa imp ha un costo accessibile xle mie povere taske,volevo kiedervi se conviene,e ki ha avuto l'occasione di provarlo se vola davvero,grazie..
betick79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 04, 17:24   #2 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di anfarol
 
Data registr.: 15-10-2003
Residenza: Forlì
Messaggi: 3.752
Ciao,
purtroppo, come tutti, anche tu cerchi di risparmiare, ma se vuoi acquistare un modello che sia tale, con attrezzatura che possa esserti utile anche in futuro per altri modelli, devi prepararti a spendere 250-300Euro. Se spendi meno, stai buttando soldi in un giocattolo e nulla di +.
__________________
anfarol non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 04, 17:29   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-08-2004
Messaggi: 18
guarda.se avessi soldi prenderei anke un vero aereo,ma queste sono le mie possibilita',comunq ho visto questo aereo in video e vola davvero bene,penso ke provero'
betick79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 04, 17:58   #4 (permalink)  Top
Amministratore
 
L'avatar di BaroneRosso
 
Data registr.: 27-07-2000
Residenza: Roma
Messaggi: 9.820
Immagini: 6
Te ne trovo a dozzine di video di modelli che volano bene e poi al primo lancio lo sbatti a terra.
__________________
Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso"
WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it
Il Portale del Modellismo in Italia
BaroneRosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 04, 13:20   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-08-2004
Messaggi: 18
Citazione:
Te ne trovo a dozzine di video di modelli che volano bene e poi al primo lancio lo sbatti a terra.
ho letto anche recensioni di vari utenti(inesperti come me)e parte qualcuno che nn sapeva di nn lanciare il modello nella stessa direzione del vento,o di lanciare in linea al suolo e nn in alto,sono stati buoni,purtroppo ognuno si prende il modello ke puo' permettersi.....
betick79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 04, 14:07   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-08-2002
Messaggi: 238
beh fai come vuoi...spenderai inutilmente soldi...visto che non vuoi accettare consigli da persone che ne sanno + di te...

se non puoi permettertelo puoi fare due cose..:

1)evita di comprarlo
2)aspetta qualche mese e compri dell'attrezzatura decente...

conta che come hobby è molto costoso...quindi se intendi intraprendere questo cammino devi avere un budget da poter utilizzare altrimenti è inutile che cominci..

tanto tra una cosa ed un'altra si spende sempre + di quello che si prevede...
Angqwe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 04, 14:22   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di damgiu
 
Data registr.: 27-08-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 4.796
Immagini: 14
Anzi se incominci le spese non finiranno mai !

Ciao
__________________
Giuseppe D'AMICO

Gruppo VST- Volare su Tetti
damgiu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 04, 14:32   #8 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di anfarol
 
Data registr.: 15-10-2003
Residenza: Forlì
Messaggi: 3.752
Accidenti ti stiamo massacrando....
Per rincuorarti un po'...
Non dico il modello, ma almeno l'attrezzatura (almeno caricabatterie, batterie, e radiocomando) devono essere un minimo decenti, avrai maggiori garanzie di successo, di divertimento e potrai riciclarli nei prossimi modelli.
Se vuoi spendere poco, compra attrezzatura usata (che si trova bene) e fatti un modelluccio in Depron.
Non sarà esteticamente valido come quello che hai visto tu, ma ti darà + soddisfazione (l'hai fatto tu), ti costa meno (5 Euro ?) e ti assicuro, che dopo i primi 2-3 voli, non noterai differenze estetiche tra quello commericale e quello che hai fatto tu (tutto scotch e colla).
Quello che hai visto tu, va bene per svolazzare nel giardino di casa, ma ovvimanete niente acrobazie di nessun genere... Se ti fai modello in Depron, è + grande, imponente e a seconda della motorizzaione che monterai, può essere assolutamente acrobatico.

Con modellini tipo il Volt, impari a volare, con un modello a costo quasi zero, e con 150-170 Euro, riesci a comprare attrezzatura che ti può seguire per almeno 2 anni e se trovi usata, ovviamente, spendi meno...
Poi, fai come vuoi... ma se decidi di proseguire con la tua idea, credo che in questo forum, troverai poco supporto... non siamo snobbisti, ma non troverai gente che ha esperienza duratura con quei giocattoli (almeno credo).

Ciao!

Ciao
__________________
anfarol non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 04, 15:58   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-08-2004
Messaggi: 18
Citazione:
Accidenti ti stiamo massacrando....
Per rincuorarti un po'...
Non dico il modello, ma almeno l'attrezzatura (almeno caricabatterie, batterie, e radiocomando) devono essere un minimo decenti, avrai maggiori garanzie di successo, di divertimento e potrai riciclarli nei prossimi modelli.
Se vuoi spendere poco, compra attrezzatura usata (che si trova bene) e fatti un modelluccio in Depron.
Non sarà esteticamente valido come quello che hai visto tu, ma ti darà + soddisfazione (l'hai fatto tu), ti costa meno (5 Euro ?) e ti assicuro, che dopo i primi 2-3 voli, non noterai differenze estetiche tra quello commericale e quello che hai fatto tu (tutto scotch e colla).
Quello che hai visto tu, va bene per svolazzare nel giardino di casa, ma ovvimanete niente acrobazie di nessun genere... Se ti fai modello in Depron, è + grande, imponente e a seconda della motorizzaione che monterai, può essere assolutamente acrobatico.

Con modellini tipo il Volt, impari a volare, con un modello a costo quasi zero, e con 150-170 Euro, riesci a comprare attrezzatura che ti può seguire per almeno 2 anni e se trovi usata, ovviamente, spendi meno...
Poi, fai come vuoi... ma se decidi di proseguire con la tua idea, credo che in questo forum, troverai poco supporto... non siamo snobbisti, ma non troverai gente che ha esperienza duratura con quei giocattoli (almeno credo).

Ciao!

Ciao
e dove si trovano questi modellli in depron?q link?
betick79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 04, 16:04   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-08-2002
Messaggi: 238
anche uqi sul sito...lo puoi costruire facilmente da solo..ci vogliono 10 minuti vola perfettametne... poi le spese del motore e di tutta la parte elettronica...

se compri una radio economica con 200-300 euro te la cavi...
Angqwe non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aiuto Urgente quezzi Aeromodellismo Principianti 7 20 aprile 07 13:54
Aiuto urgente f.alberto Aeromodellismo Volo Elettrico 6 08 ottobre 06 23:02
Aiuto Urgente usbanomanias Radiocomandi 1 01 settembre 06 17:00
aiuto urgente! ucando Aeromodellismo 2 21 ottobre 05 12:54
URGENTE AIUTO cobraonethree Elimodellismo Motore Elettrico 4 13 ottobre 05 15:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:27.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002