13 marzo 06, 10:37 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2006
|
[QUOTE=SP57]Sai sembra di leggere quegli annunci astenersi perditempo qui è tutto fatto per fare passare il tempo io ho già adottato il mio metodo evito di rispondere a certe richieste , l'unica cosa che mi da fastidio è il tipo di titolo che si da alla discussione tipo HELP!!!!!!! AIUTO!!!!!! Grazie x l'intervento SP57, ma infatti io stò frequentando un campo di volo con istruttore con il Suo aereo scuola, ma credo che ora sia il caso di volare con un Mio aereo, seguito all'inizio da lui, e quindi oltre ai cosigli dell'istruttore chiedo (sempre se non si disturba) un semplice parere a Voi che avete, spero, + esperienza di me. Chr71h |
13 marzo 06, 11:45 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-08-2005 Residenza: Cirie' (TO)
| Citazione:
Senti il tuo istruttore. Ciao.
__________________ Oscar Benvenuti- Tutto ciò che scrivo è rigorosamente IMHO-Avete dei chiarimenti?Volete dei dubbi? | |
13 marzo 06, 18:42 | #14 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
13 marzo 06, 19:01 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
questo forum "principianti" sta diventendo tutto uguale.... io dico che a ogni utente che si registra quando si è appena registrato ci sia una finestrella su chi scegliere se è un principiante o no, se è un principiante viene una finestrella che dice come diciamo noi da mesi "cerca prima di chiedere e guarda nel forum che se ne è gia discusso". così sa gia cosa deve fare, ma uno che si registra non puo' sapere senza dirglielo e ,se non guarda le 70 pagine di discussioni aperte e gli viene la grande idea di cercare ,che deve "cercare prima di chiedere e guarda nel forum che se ne è gia discusso...." perchè lui prima di essere registrato,se non frequentava il forum "un silenzio" non puo' sapere che se ne era gia parlato...a meno che.... ....non abbia cercato prima di chiedere e guardato nel forum che se ne era gia discusso |
13 marzo 06, 21:04 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2006
| Caro Lapo Lapo ? (questo l'ho già sentito..in tv?) Cerca prima di tutto di mettere ordine nei tuoi discorsi, sono un pò complessi e ripetitivi.. Se prorprio non ti và il tema o il modo di discussione di alcuni o di questo forum, puoi fare solo una cosa semplicissima:.. non parteciparci.. !! Scusa la mià schiettezza, ma mi sembra la cosa + logica da fare. Saluti Chr71 |
13 marzo 06, 21:16 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
io ho solo dato un consiglio,come stiamo dando tutti,per il forum principianti,nelle discussioni...ha ragione fai...ecc. quindi non sentirti incolpato,era un consiglio generale ciao cmq scegli tra i 2 easy e vai tranquillo |
14 marzo 06, 00:49 | #19 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Tu hai due possibilità e cioè, se cominciare con un aliante o con un aereo. Se sei orientato all'aliante, penso che la scelta migliore si L'Easy Glider per i motivi già detti (ovvio che in seguito esistono moltissimi alianti più performanti e professionali). Il limite dell'aliante è che non impari a decollare dalla pista, l'atterraggio per certi versi è più facile, il volo più rilassato. Se invece sei orientato all'aereo esistono degli ottimi trainer elettrici come il Magister e il più piccolo Mini Mag(ister) della Multiplex anche questi in Elapor (materiale antiurto) che sono adattissimi all'apprendimento. Girando sui vari siti(Movo, Jonathan, Flynow etc) trovi tante altre alternative (Scorpio, Robbe, Graupner, Kyosho.....). Il vantaggio della Multiplex è il materiale antiurto che ti permette di sbagliare senza distruggere il modello, Tutto ciò per quanto riguarda l'elettrico, poi c'è lo scoppio. Per questo alla prossima puntata...! |
14 marzo 06, 09:39 | #20 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti ...... solo ora sono riuscito a leggere il post del forum ..... chiedo scusa all' Ing. Lapo per SQUOLA ...... se leggesse le sue di cagate a volte sarebbe meglio ma non fa nulla sbagliare e' umano ....... ed in piu sono d'accordo con CHETTO1965 sia per non fare sempre le stesse domande per avere le stesse risposte e lamentarsi che che l' easy glider non piace ...... sicuramente i modelli della x-models sono piu belli nessuno lo nega, ma devi imparare o appendere un modello in camera !!! Ciao a tutti.
__________________ PARMA SLOPE TEAM |
Bookmarks |
| |