22 dicembre 13, 20:35 | #984 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-02-2010 Residenza: Rieti
Messaggi: 499
| Citazione:
Questo è il primo che mi è venuto fuori in Italia ma se fai una piccola ricerca su Google ne troverai sicuramente a prezzi migliori.
__________________ Turnigy FBL100 - T-Rex 450 Pro - Hype U Can Fly - Hype DG1001M - ExtremeFlight Vanquish 30 F3A | |
15 febbraio 14, 20:53 | #986 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2010 Residenza: Campo del G.A.R. "Luciano Baldi" - Rovigo
Messaggi: 861
| Citazione:
Ogni radio richiede la ricevente dello stesso brand, eccezion fatta per le compatibili Orange. Da quel che si sa ora quindi, puoi usare quella radio solo con una ricevente originale in dotazione col modello RTF. Altrimenti cambi ricevente, quindi anche radio.
__________________ I’m built not born. | |
09 marzo 14, 08:48 | #987 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
Messaggi: 1.092
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Acquistato ieri per far fare un po di training a mio figlio. Ho gia avuto altri prodotti Hype a cui devo riconoscere una buona qualita' rapportata al prezzo. Quello che mi ha sorpreso (negativamente) e' la necessita di dover piombare notevolmente il modello per raggiungere un corretto CG. Abbiamo acquistato il modello perche certi che potevamo utilizzare le 3S da 2200 che gia abbiamo, peso orientativo di ciascuna batteria 185-190Gr. Un mio amico prima del collaudo mi suggerisce di mettere 2 (due) batterie per bilanciare il modello, anche se sorpreso faccio come mi suggerisce visto che lui con questo modello ci vola gia da parecchio tempo... in volo il modello e' risultato correttamente bilanciato con due batterie da 3S 2200... non c'avrei mai creduto La soluzione di volare con due batterie a bordo, una utilizzata come zavorra, non mi piace!! Arrivato a casa smonto la naca e scopro che sono gia presenti 100gr di zavorra nella naca per raggiungere il cg corretto sono stato costretto a mettere altri 120gr di piombo nell'alloggiamento che si trova subito dietro il motore.... Rimonto il tutto, alloggio la batteria di volo, finalmente il modello e' correttamente bilanciato. Ho letto qua e la il tread e ho notato soluzioni diverse per raggiungere il cg, chi non ha messo assolutamente nessuna zavorra, chi 20 gr chi come me circa 100 o piu grammi..... Ovviamente quando detto vale per modello come esce da scatola con motore di serie e batteria 3s 2200 mha da 25-30C, pareri?
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi |
09 marzo 14, 10:10 | #989 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
Messaggi: 1.092
| Certamente! La batteria è posizionata nell unico alloggiamento a lei destinata nello spazio sotto il coperchietto in plastica. Nonostante questo con la sola batteria il modello risultava pericolosamente cabrato tanto da costringermi ad aggiungere ulteriore peso.
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi |
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