Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 dicembre 13, 22:47   #981 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-06-2008
mode

Citazione:
Originalmente inviato da miki1976 Visualizza messaggio
certo che lo devo mandare indietro nel frattempo chiedevo se era possibile averlo modo 1 o modificarlo sulla radio
lo producono solo in mode 2.
barama non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 13, 13:34   #982 (permalink)  Top
User

L'avatar di micromega

Data registr.: 20-04-2009
Citazione:
Originalmente inviato da barama Visualizza messaggio
lo producono solo in mode 2.
Cambiare la radio da Mode2 a Mode1 è di una semplicità estrema, dai un'occhiata a pag. 6 del manuale.

Se non te la senti prova a contattare il rivenditore che sono sicuro potrà effettuare lui la modifica prima di spedirtelo.
micromega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 13, 18:16   #983 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-11-2013
u can fly

Salve vorrei sapere se e possibile ordinare la fusoliera dell u can fly e in quale sito negozio potrei farlo grazie mille
folleinsane non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 13, 20:35   #984 (permalink)  Top
User

L'avatar di theguada

Data registr.: 10-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da folleinsane Visualizza messaggio
Salve vorrei sapere se e possibile ordinare la fusoliera dell u can fly e in quale sito negozio potrei farlo grazie mille
Palazzoli Modellismo - Modellismo Professionale Per Tutte Le Esigenze! - Home Page - Hype - Hype fusoliera con servi #U CAN FLY, rosso Cod.:022-2093

Questo è il primo che mi è venuto fuori in Italia ma se fai una piccola ricerca su Google ne troverai sicuramente a prezzi migliori.
Vecchio 30 dicembre 13, 22:03   #985 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-11-2005
salve volevo chidervi se con la radio 2.4ghz che esce con il modello ci siano riceventi di altre marche compatibili.
gianly87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 14, 20:53   #986 (permalink)  Top
User

L'avatar di enrique

Data registr.: 20-09-2010
Citazione:
Originalmente inviato da gianly87 Visualizza messaggio
salve volevo chidervi se con la radio 2.4ghz che esce con il modello ci siano riceventi di altre marche compatibili.

Ogni radio richiede la ricevente dello stesso brand, eccezion fatta per le compatibili Orange.
Da quel che si sa ora quindi, puoi usare quella radio solo con una ricevente originale in dotazione col modello RTF.

Altrimenti cambi ricevente, quindi anche radio.
Vecchio 09 marzo 14, 08:48   #987 (permalink)  Top
User

L'avatar di maverick4you

Data registr.: 24-06-2006
Acquistato ieri per far fare un po di training a mio figlio.
Ho gia avuto altri prodotti Hype a cui devo riconoscere una buona qualita' rapportata al prezzo.
Quello che mi ha sorpreso (negativamente) e' la necessita di dover piombare notevolmente il modello per raggiungere un corretto CG.
Abbiamo acquistato il modello perche certi che potevamo utilizzare le 3S da 2200 che gia abbiamo, peso orientativo di ciascuna batteria 185-190Gr.
Un mio amico prima del collaudo mi suggerisce di mettere 2 (due) batterie per bilanciare il modello, anche se sorpreso faccio come mi suggerisce visto che lui con questo modello ci vola gia da parecchio tempo... in volo il modello e' risultato correttamente bilanciato con due batterie da 3S 2200... non c'avrei mai creduto
La soluzione di volare con due batterie a bordo, una utilizzata come zavorra, non mi piace!!
Arrivato a casa smonto la naca e scopro che sono gia presenti 100gr di zavorra nella naca per raggiungere il cg corretto sono stato costretto a mettere altri 120gr di piombo nell'alloggiamento che si trova subito dietro il motore....
Rimonto il tutto, alloggio la batteria di volo, finalmente il modello e' correttamente bilanciato.
Ho letto qua e la il tread e ho notato soluzioni diverse per raggiungere il cg, chi non ha messo assolutamente nessuna zavorra, chi 20 gr chi come me circa 100 o piu grammi.....
Ovviamente quando detto vale per modello come esce da scatola con motore di serie e batteria 3s 2200 mha da 25-30C, pareri?
Vecchio 09 marzo 14, 09:44   #988 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-06-2011
Immagini: 3
Club U CAN FLY HYPE

Scusa, dove hai posizionato la, o le batterie ?!?
La batteria, e non le batterie!, va posizionata sul vano appena dietro la nasca del motore...

Ultima modifica di Axl_74 : 09 marzo 14 alle ore 09:48
Axl_74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 14, 10:10   #989 (permalink)  Top
User

L'avatar di maverick4you

Data registr.: 24-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Axl_74 Visualizza messaggio
Scusa, dove hai posizionato la, o le batterie ?!?
La batteria, e non le batterie!, va posizionata sul vano appena dietro la nasca del motore...
Certamente! La batteria è posizionata nell unico alloggiamento a lei destinata nello spazio sotto il coperchietto in plastica. Nonostante questo con la sola batteria il modello risultava pericolosamente cabrato tanto da costringermi ad aggiungere ulteriore peso.
Vecchio 09 marzo 14, 10:30   #990 (permalink)  Top
User

L'avatar di david

Data registr.: 16-10-2011
È molto cabrato senza peso davanti, io avevo risolto con una 3600 al posto della 2200
david non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks