28 agosto 13, 12:53 | #962 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2013 Residenza: Milano
|
volevo chiedervi un consiglio! domenica scorsa ho costruito un piccolo paracadute fatto con un sacchetto di plastica per congelatore a cui ho collegato un peso da 10g con del filo da pesca! l'ho piegato diverse volte e l'ho messo nel vano... il volo è stato eccezionale ci ha messo quasi 1 minuto ad atterrare! il problema invece sta nella fuoriuscita, pensavo che una volta aperto il vano il peso lo tirasse giù da solo e in pochi secondi iniziasse a scendere! chiaramente non è andata affatto come mi aspettavo sono rimasto per un paio di minuti con il paracadute a metà... probabilmente si è incastrato da qualche parte non saprei... fatto sta che in quei 2 minuti l'aereo era ingovernabile e ho sudato decisamente freddo! inoltre non sono riuscito a recuperalo dato che è sceso quando voleva lui ed è finito in cima a un albero avete idea di cosa potrei fare per permettere una fuoriuscita rapida senza intoppi? consigli su cosa mettere dentro al vano al posto del paracadute? non ditemi caramelle che se le sgancio dove volo io al max se le mangiano le cavallette |
29 agosto 13, 21:14 | #963 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2008 Residenza: Mirto Crosia
| Galleggianti
Secondo voi i galleggianti del Apprentice sono compatibili per l'u can fly? anche perché peso e apertura alare sono simili grazie mille |
30 agosto 13, 00:49 | #964 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2010 Residenza: Campo del G.A.R. "Luciano Baldi" - Rovigo
| Citazione:
Se proprio vuoi farle belle, te le scegli della forma che vuoi, e le colori o le ricopri con della pellicola colorata (solo sopra, sotto ovvio che poi si stacca!) E sennò, quei mega salsicciotti da piscine che si usano con i bimbi per insegnargli a nuotare.. Reggono sicuro, son fatti apposta!
__________________ I’m built not born. | |
26 novembre 13, 15:04 | #966 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-04-2011 Residenza: pozzuoli
| u can fly modo2
scusate l intrusione ho appena acquistato il u can fly in modo2 si puo avere modo1 visto che lo devo rimandare indietro perche mi è arrivato con fusoliera rotta nel posteriore dovuto ad un cattivo imballaggio grazie
|
26 novembre 13, 15:10 | #967 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Forse lo devi chiedere al negoziante piuttosto che al forum.......
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
26 novembre 13, 17:43 | #970 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-01-2013 Residenza: Pietragrande (CZ)
| Citazione:
La radio in dotazione può essere modificata, secondo le istruzioni contenute nel manuale, in qualsiasi Mode | |
Bookmarks |
| |