Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 marzo 13, 13:58   #891 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nexus6

Data registr.: 27-12-2011
Citazione:
Originalmente inviato da tuttonegativo Visualizza messaggio

Goethe
Nexus6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 13, 14:01   #892 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Gianlucasat Visualizza messaggio
Nono non sembrate scortesi anzi, capisco benissimo quello che volete dire.. Anzi vi ringrazio, so che trovare qualcuno che mi aiuti è la cosa principale.. Vorrei però farvi un ultima domanda, per sapere se il mio aereo è pronto per il volo cosa dovrei fare? Mi spiego meglio, avete detto che devo vedere se è bilanciato ecc.. potrei sapere cosa dovrei fare?
Vi ringrazio
Guarda su tutubo... qualcuno che te lo spiega lo trovi...

tanto solo tutubo capite.... o non capite un tubo ???

Non mi ricordo quale delle due era...
Le cose ti sono state dette... poi FUPCCTP
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 13, 14:01   #893 (permalink)  Top
User

L'avatar di tuttonegativo

Data registr.: 12-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Nexus6 Visualizza messaggio

Baciami la badante.....
tuttonegativo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 13, 14:02   #894 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauro67

Data registr.: 09-04-2006
Invia un messaggio via MSN a mauro67
Citazione:
Nono non sembrate scortesi anzi, capisco benissimo quello che volete dire.. Anzi vi ringrazio, so che trovare qualcuno che mi aiuti è la cosa principale.. Vorrei però farvi un ultima domanda, per sapere se il mio aereo è pronto per il volo cosa dovrei fare? Mi spiego meglio, avete detto che devo vedere se è bilanciato ecc.. potrei sapere cosa dovrei fare?
Vi ringrazio

Non aspettare di certo una bella giornata, ogni momento è quello giusto.
Prendere il modello, salire in macchina, accendere il motore e via AFC

Quando arrivi scrivi è
Vecchio 19 marzo 13, 14:08   #895 (permalink)  Top
User

L'avatar di tuttonegativo

Data registr.: 12-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Visualizza messaggio
Guarda su tutubo... qualcuno che te lo spiega lo trovi...

tanto solo tutubo capite.... o non capite un tubo ???

Non mi ricordo quale delle due era...
Le cose ti sono state dette... poi FUPCCTP
Se vuoi la traduzione aprì un 3D in OFF TOPIC

Baciami la badante.....
tuttonegativo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 13, 14:11   #896 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-10-2011
Vabbe scusate, ma Nexus te stai partendo col piede sbagliato, prima mi parli di sicurezza non sapendo neanche dove volo, se in centro abitato o in una campagna sperduta dal mondo, ora mi dite che sono testardo come un mulo, ma non ve la prendete se penso sia molto più costruttivo impiegare il tempo nel forum a rispondere piuttosto che a cercare immagini su internet per prendermi in giro. Sono stato gentile ed educato sin dal primo momento, e anche se nell'aeromodellismo non sono un granchè non significa che possiate giudicarmi.. Quindi penso che prima di tutto ci sia il rispetto, dopo le altre cose, se fossimo amici e stessimo al bar a prenderci una birra insieme che scherzi lo accetto, ma non ho visto una risposta che sia attinente al tema trattato, per di più costruttiva nei miei confronti e di chi come me stia leggendo questo topic.. Quindi evitiamo di uscire fuori traccia, non ho intenzione di litigare con nessuno, ma cerchiamo tutti insieme di capirci.. Ho chiesto una mano per quanto riguarda il pilotaggio e mi avete detto che devo cercarmi un campo volo o quant'altro, benissimo, lo accetto e so che avete ragione, vi ho chiesto come settare il mio aereo per essere pronto al volo ma non vi avete dato una risposta ( parlo in generale ma non è direttamente rivolto a tutti), ma almeno esigo rispetto. Grazie, continuerò a parlare con chi pensa che sia meglio rispondere alle domande di un neofita dell'aeromodellismo che prenderlo in giro
Gianlucasat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 13, 14:18   #897 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nexus6

Data registr.: 27-12-2011
Citazione:
Vabbe scusate, ma Nexus te stai partendo col piede sbagliato, prima mi parli di sicurezza non sapendo neanche dove volo, se in centro abitato o in una campagna sperduta dal mondo, ora mi dite che sono testardo come un mulo, ma non ve la prendete se penso sia molto più costruttivo impiegare il tempo nel forum a rispondere piuttosto che a cercare immagini su internet per prendermi in giro. Sono stato gentile ed educato sin dal primo momento, e anche se nell'aeromodellismo non sono un granchè non significa che possiate giudicarmi.. Quindi penso che prima di tutto ci sia il rispetto, dopo le altre cose, se fossimo amici e stessimo al bar a prenderci una birra insieme che scherzi lo accetto, ma non ho visto una risposta che sia attinente al tema trattato, per di più costruttiva nei miei confronti e di chi come me stia leggendo questo topic.. Quindi evitiamo di uscire fuori traccia, non ho intenzione di litigare con nessuno, ma cerchiamo tutti insieme di capirci.. Ho chiesto una mano per quanto riguarda il pilotaggio e mi avete detto che devo cercarmi un campo volo o quant'altro, benissimo, lo accetto e so che avete ragione, vi ho chiesto come settare il mio aereo per essere pronto al volo ma non vi avete dato una risposta ( parlo in generale ma non è direttamente rivolto a tutti), ma almeno esigo rispetto. Grazie, continuerò a parlare con chi pensa che sia meglio rispondere alle domande di un neofita dell'aeromodellismo che prenderlo in giro
hai avuto i consigli migliori che puoi trovare nel mondo dell'aeromodellismo, se vuoi fare di testa tua e non seguire i consigli elargiti non ti possiamo certo convincere. non raccontare frottole è un buon modo di avere rispetto degli altri, i campi volo a lecce ci sono e funzionano egregiamente. puoi anche volare in un deserto ciò non toglie che il rischio di farti male è alto e dovresti capire che non si parla di un giocattolo. pilotare un aeromodello non si impara su un forum, ti ci vuole una persona vicino, che per prima cosa ti erudisca sulle basi del volo.

Goethe
Nexus6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 13, 14:21   #898 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Vedi sul manuale come verificare se è bilanciato e come vanno settate le corse dei comandi c'è scritto (pagina 14) quindi se non hai capito quello che c'era scritto vuol dire che hai bisogno di un po' di supporto.
Il problema è che la maggior parte delle persone che si presentano come principianti su questo forum non solo sono ignoranti, e in questo non c'è nulla di male, ma hanno pure l'arroganza di voler imparare a modo loro...
Ad un campo volo una persona mediamente esperta, verifica in 10 secondi se il modello è bilanciato e se può volare correttamente, te lo collauda e ti mette in mano un modello funzionante e nel 90% dei casi lo fa anche gratis.
Poi fai come vuoi...
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 13, 14:22   #899 (permalink)  Top
User

Ok, ti ringrazio per la risposta, campi volo come già detto li ho cercati, ma senza successo, se ti riferisci a quelli elencati nella pagina dei gruppi posso assicurarti che sono inattivi o praticano esclusivamente volo vincolato, sei a conoscenza di qualche campo volo attivo? Cosi ci vado pure sto pomeriggio
Vecchio 19 marzo 13, 14:24   #900 (permalink)  Top
User

Romoloman io non penso che da parte mia ci sia stata arroganza, se così è stato chiedo scusa
Rispondi

Bookmarks