01 giugno 11, 16:54 | #83 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-12-2007 Residenza: MOLINO DEI TORTI(AL)
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04 giugno 11, 12:33 | #84 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2008 Residenza: Mirto Crosia
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| Freno motore
Oggi sona andato a provare il modello. va na meraviglia sia in decollo che in atterraggio nessun problema. Lunico incoveniente come da titolo il regolatore non frena il motore con stik a zero. vorrei sapere se anche il vostro regolatorr nn ha il blocca motore e come si può fare per risolvere l'inconveniente Grazie |
04 giugno 11, 16:39 | #85 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-12-2007 Residenza: MOLINO DEI TORTI(AL)
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04 giugno 11, 20:33 | #86 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2011 Residenza: Rieti
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| sono nuovo ho bisogno di aiuto
salve ragazzi, sono nuovo in questo ambiente e totalmente ignorante in materia, seguendo i consigli del forum ho acquistato un Hype UCF e come alcuni di voi hanno già fatto vorrei acquistare delle batterie supplementari, però vorrei capire le batterie mi aiutate? allora per quanto riguarda mAh non ci sono problemi, 3s riguarda il numero di celle la difficoltà inizia con il terzo valoredeve rimanere invariato oppure posso inserire batterie diverse? in orgine il modello monta 1800mAh 3s 15c alcuni di voi hanno motato 2200 3s 20c oppure 30c insomma questo valore come deve essere? Grazie per l'aiuto |
04 giugno 11, 20:41 | #87 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-05-2011 Residenza: Rieti
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04 giugno 11, 23:05 | #88 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-12-2007 Residenza: MOLINO DEI TORTI(AL)
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| Citazione:
ipotizziamo che assorba 20ah con una lipo che ne butta fuori 27 sei appena sopra quindi si scarica in fretta ed i minuti di volo sono pochi,se tu metti su una 2200 20c avrai 2200x20=44000 ovvero 44ah ovvero più del doppio della richiesta del motore,così hai 2 vantaggi,tempo di volo più lungo e meno stress alle batterie però con un incremento di peso perché più aumentano gli ah e più aumenta il peso e la dimensione della batteria | |
04 giugno 11, 23:13 | #89 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2007 Residenza: MOLINO DEI TORTI(AL)
Messaggi: 117
| non so se è un vantaggio attivare il freno,di solito si usa in quei modelli tipo motoalianti che han bisogno che l'elica si fermi per potersi chiudere,sul ucf se azioni il freno l'elica non girando più non ti dà trazione e il modello rallenta prima che con l'elica in movimento,tutto qui,puè essere un vantaggio come nò,l'elica in movimento potrebbe aiutare in fase di atterraggio sostenendo il modello,quello è a discrezione del modellista
|
05 giugno 11, 10:14 | #90 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-05-2011 Residenza: Rieti
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