14 agosto 12, 01:40 | #681 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-09-2011 Residenza: Da qualche parte, laggiù
|
Ricordavo male! L'annuncio e' questo: http://www.baronerosso.it/forum/vend...-fly-hype.html In bocca al lupo, ciao
__________________ "Mira alla luna. Anche se sbagli, atterrerai tra le stelle". (Cit. Les Brown.) |
15 agosto 12, 13:26 | #682 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2010
| Citazione:
| |
15 agosto 12, 19:52 | #683 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-10-2011 Residenza: Genova
| Citazione:
Prima di tutto è bene precisare che la sostituzione di motore e regolatore originali è bene in linea di massima poiché questi, in base alle esperienze dei vari amici qui sul forum, non si sono rivelati come componenti duraturi e affidabili. Poi con quali componenti sostituire gli originali ognuno potrà darti il proprio giustissimo consiglio, perché non esiste IL motore/regolatore ideale. Esistono tante valide alternative che possono essere prese in considerazione in base alle prestazioni che si vogliono ottenere, alla facilità di montaggio e, perché no, alle proprie tasche. Come scelta personale ti posso dire che il motore Fusion 3545/05 si è rivelato un acquisto centrato per via dell'eccellente rapporto qualità/prezzo, così come il regolatore, scelto per via delle sue ridotte dimensioni che consentono di posizionarlo immediatamente dietro il motore. Cmq ecco i link: Fusion 3545/05 Black Mantis 60A Infine essere principianti c'entra poco con un motore (sono un principiante anch'io): il vantaggio di avere un motore un po' più potente è che ti permette dei decolli un po' meno lunghi (e problematici, specie all'inizio...) e ti permette delle "riattaccate" più decise in caso di problemi. Ma tutto quanto sopra non è valido se non frequenti un campo volo e hai un maestro che ti possa insegnare a volare bene (cosa tutt'altro che facile nonostante possa essere difficile crederlo). Ciaooo
__________________ - Hype UCF - ARC Ready/G51 - Extra 300/G61 - Hitec Optima 6 w/RTx Corona 2.4GHz * Campo volo: G.A.V. Pontecurone (AL) * | |
16 agosto 12, 19:02 | #684 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2010
| Citazione:
| |
17 agosto 12, 20:44 | #685 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-04-2010 Residenza: Anzio
|
Salve ragazzi, Mi confermate che il regolatore originale è un 40A della Skywalker? Avevo pensato ( a prescindere dal motore che può anch' esso essero problematico ) di istallare un dissipatore sul regolatore originale e controllare se riesce a non surriscaldarsi..... Ovviamente lo farei in modo corretto.... tenete presente che uno dei miei "hobby" è ( da almeno 20 anni ) anche riparare e assemblare sistemi informatici perciò sono pieno di piccoli dissipatori e l' esperienza in tal senso non manca.... che dite, qualcuno ci ha mai provato? Certo sicuramente se si rompe non me lo ridanno in garanzia, ma per amor della scienza... ;) .....
__________________ Nel mio passato: Blade Nano CPX - GW9958 - U Can Fly- SkyArtec Wasp V3 - T-Rex/HK 450V2 - Kyosho Caliber 30 Nitro - Robbe Spirit M8 - multiplex Acromaster - Hype Relax, ecc |
17 agosto 12, 21:40 | #686 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2012 Residenza: Prov Reggio Emilia
|
ti allego il manuale istruzioni del regolatore originale, è un 30A. per quanto riguarda il dissipatore... piuttosto lo metterei in posizione dove puo prendere un po piu di aria. ora non ricordo con esattezza ma se non ricordo male la 10x5 è ben lontana dai 30A per quanto riguarda il motore, piu che problematico è allergico alle picchiate è un campanellino, di per se, che io sappia, non ha grossi problemi è solo un po debole per concezione di costruzione |
18 agosto 12, 13:11 | #687 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao, Ti ringrazio per la risposta.... più che altro vi ho chiesto quale fosse perchè l' u can fly acquistato da jonathan un paio di settimane fa porta questo regolatore: Hype - Regler#Skywalker 40A Quindi la mia domanda è rivolta a tutti quelli a cui si è bruciato il regolatore..... era questo modello? Magari l' Hype ha aggiornato l' elettronica per le numerose segnalazioni.... la mia ovviamente è solo un ipotesi.... ricordo che ancora non ho collaudato l' aereo ..... il tutto è rimandato a settembre...
__________________ Nel mio passato: Blade Nano CPX - GW9958 - U Can Fly- SkyArtec Wasp V3 - T-Rex/HK 450V2 - Kyosho Caliber 30 Nitro - Robbe Spirit M8 - multiplex Acromaster - Hype Relax, ecc | |
18 agosto 12, 13:49 | #688 (permalink) Top |
|
La cosa divertente poi è che se andate a vedere tra i ricambi dell' u can fly sul sito dell' hype: Hype - Ersatzteile für BK# U CAN FLY! Rot ARF Servo, ESC, BL c'è un regolatore da 30A per u can fly che costa 44 euro.... contro i 14 del 40A skywalker.... Boh? Mistero Hype!
__________________ Nel mio passato: Blade Nano CPX - GW9958 - U Can Fly- SkyArtec Wasp V3 - T-Rex/HK 450V2 - Kyosho Caliber 30 Nitro - Robbe Spirit M8 - multiplex Acromaster - Hype Relax, ecc |
21 agosto 12, 12:53 | #689 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-09-2011 Residenza: Da qualche parte, laggiù
|
Notizie di Condor63? Se ci sei..... facci sapè a che punto sono le riparazioni. Ciao
__________________ "Mira alla luna. Anche se sbagli, atterrerai tra le stelle". (Cit. Les Brown.) |
21 agosto 12, 23:18 | #690 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2012 Residenza: cagliari
|
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo e possessore del hype u can fly. Ho subito una domanda per voi riguardo la carica della batteria. Utilizzo il balancer attaccato all'accendisigari per ricaricarlo, ma appena lo collego si accende la spia verde fissa, e quando attacco la batteria lampeggia continuamente anche la rossa, c'è qualche problema? Grazie mille |
Bookmarks |
| |