21 giugno 12, 07:46 | #591 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 23-03-2012 Residenza: ancora non lo so :-)
Messaggi: 36
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Salve Volevo una informazione vorrei prendere l'U can Fly io ho già delle LiPo 3s 2200mah 20c con connettori XT60. Il connettore che monta l' U Can Fly sapete dirmi qual'è? Ho bisogno di un adattatore? Grazie a tutti |
21 giugno 12, 08:03 | #593 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2012 Residenza: Prov Reggio Emilia
Messaggi: 513
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questa e la pagina del costruttore con l'immagine della batteria originale. Hype - Akku#LiPo 11,1V 1800mAh, U Can Fly |
28 giugno 12, 11:10 | #596 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-07-2007 Residenza: Roma
Messaggi: 30
| Domanda ai piloti
Carissimi piloti e possessori dello u can fly, voglio farvi una domanda alla quale solo voi potrete rispondere....... Ho intenzione di riavvicinarmi a questo meraviglioso mondo e dopo circa tre anni che non tocco una radio volevo comprarmi questo modello.....ora sono un po' indeciso se acquistare direttamente lo u can fly oppure attendere, riprendere la mano e nel frattempo prendere uno extra 300 della nine eagles..... Potreste delucidarmi, grazie in anticipo....... extra 300 - NE771 KIT EXTRA 300 NINE EAGLES RTF CON VALIGIA IN ALLUMINIO u can fly - Hype U CAN FLY! RTF 2.4Ghz | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore |
28 giugno 12, 11:51 | #597 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-01-2011 Residenza: Messina
Messaggi: 858
| Citazione:
l'Extra 300 che indichi è molto più piccolo del secondo; è un'ala bassa mentre l'U Can Fly è un'ala alta (ala bassa per pilota esperto, ala alta per pilota principiante). Quello che ti posso dire io è che ho cominciato a pilotare gli aerei a dicembre passato con un U Can Fly; ho dovuto cambiare motore a causa della fusione dell'originale; ho messo un motore decisamente più potente con un'elica 12x6 e adesso eseguo molte manovre acrobatiche con molta disinvoltura. L'U Can Fly è un modello molto sincero e vola abbastanza bene; tra gli EPP, forse, il miglior trainer disponibile. Non ti aspettare tonneaux perfetti, vanno tutti corretti con piccoli trucchetti; ma looping, himmelman, e anche volo rovescio si possono fare (motore più potente dell'originale). Questo è il mio modesto giudizio. | |
28 giugno 12, 18:04 | #598 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2010 Residenza: Rieti
Messaggi: 499
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Guarda, io ho provato tutti e due e alla fine ho preso l'UCF, che sta andando a meraviglia. Il NE è piccolo, nervosissimo e praticamente inguidabile con un pò di brezza, parliamo di un giocattolo o poco più al confronto di un vero e proprio trainer (UCF) col quale imparare in tutta tranquillità, anche il mio istruttore si è complimentato per la scelta, prima non lo conosceva. Ciao.
__________________ Turnigy FBL100 - T-Rex 450 Pro - Hype U Can Fly - Hype DG1001M - ExtremeFlight Vanquish 30 F3A |
29 giugno 12, 12:51 | #599 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
Messaggi: 4.584
| Citazione:
ma se ti ritieni un principiante, prendilo subito l'UCF...altrimenti lo devi prendere poi........dopo aver macinato quel cosino largo mezzo metro
__________________ Simone | |
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