27 aprile 12, 21:24 | #521 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-09-2011 Residenza: Da qualche parte, laggiù
| Citazione:
Comunque considera che ho diverse eliche 10x5 e le vorrei sfruttare Ciao
__________________ "Mira alla luna. Anche se sbagli, atterrerai tra le stelle". (Cit. Les Brown.) | |
27 aprile 12, 21:46 | #522 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-04-2012 Residenza: lecce
| traffic in the tread!
ragazzi questa discussione è diventata illlegibile... più di 50 pagine per lo più composte da /qquote/ PROPONGO l'apertura di alcune sottocategorie (area tecnica di manutenzione completata da video e foto, area discussione generale della serie "io l'ho comprato oggi", area crash e relativi interventi, e sicuramente la più utile area link per articoli compatibili come motori, naca, elica, variatori di potenza, ecc ecc il tutto limitato solo ed esclusivamente all'u can fly COSA NE DICONO GLI AMMINISTRATORI???? e sopratutto che ne pensate voi "ucanflyer" riuniti in questa bolgia???
__________________ |
27 aprile 12, 21:58 | #523 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-04-2012 Residenza: lecce
| Citazione:
ancora non ho rotto nulla ma non vorrei trovarmi impreparato nel momento in cui succederà l'inevitabile. grazie.
__________________ | |
28 aprile 12, 10:16 | #524 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2012 Residenza: Roma
|
Ciao a tutti, ho già scritto ieri nella sezione principianti di questo forum "http://www.baronerosso.it/forum/aero...on-troppo.html" ed oggi ho visto questo modello "U can Fly" che non conoscevo. Alla luce della vostra esperienza, per un principiante come me che attualmente usa solo simulatori, potete consigliarmi questo modello? Io sono orientato anche per l'Hype Fox e per l'alpha 1500. Ciao e grazie |
28 aprile 12, 13:54 | #525 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-12-2007 Residenza: MOLINO DEI TORTI(AL)
|
Ciao,a parere mio te lo consiglio vivamente,quando lo tiri fuori dalla scatola in dieci minuti è pronto al volo(salvo batterie cariche),ha un volo tranquillo,ottimo per i principianti,è un buon veleggiatore(soprattutto quando c'è un poco di vento se lo metti contro va su come un aliante,questo provato di persona)poi quando sarai un poco più esperto via di motorizzazione tuning e gli fai fare 3D non come un acrobatico visto le sue caratteristiche ma ti assicuro che ti diverti. Al mio campo volo addirittura mi chiedono se sono io quello che ha il trainer "QUELLO BELLO". Lo possiedo da un anno e mi diverto ancora ad usarlo. Citazione:
| |
28 aprile 12, 14:00 | #526 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2011 Residenza: sassari
|
io ho l u can fly non conosco gli altri,mi sento di consigliarti l ucf perche io da totalmente negato x il volo lo creshato due volte ,la seconda volta lo aperto in due x il lungo,ancora vola. lo ho consigliato anche ad altri amici sono contentissimi,comunque qui nel forum sapranno consigliarti i piu esperti vai tranquillo x me e un ottimo modello x imparare.
__________________ GIANNI73 |
28 aprile 12, 14:08 | #527 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-10-2011 Residenza: Genova
| Citazione:
Ricordo di avere letto più di un post in proposito qui, sul Barone. Cmq era solo un esempio: per quella fascia di prezzo o anche leggermente superiore l'offerta non manca. Il limite dimensionale sul diametro è dato dalla larghezza della staffa motore e dallo strato di polistirolo che passa sopra al motore. Max 35mm. Per la profondità non ci sono problemi. Al limite se vedi che il fianco posteriore del motore "tocca" leggermente il polistirolo ti armi di cutter e gli crei quel poco di spazio che permetta alla cassa di ruotare liberamente. (basta anche 1 mm). Diciamo che se resti su un 45mm di profondità (asse escuso) lo metti ad occhi chiusi. Per l'elica no problem. Puoi usare eliche più pesanti per aumentare le prestazioni oppure rimanere sulla 10x5, ottenendo le stesse prestazioni di prima a metà gas quando con l'originale dovevi per forza andare a paletta. Ciaooo
__________________ - Hype UCF - ARC Ready/G51 - Extra 300/G61 - Hitec Optima 6 w/RTx Corona 2.4GHz * Campo volo: G.A.V. Pontecurone (AL) * | |
28 aprile 12, 14:22 | #528 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-10-2011 Residenza: Genova
| Citazione:
Iscriviti ad un campo volo a tuo piacere e fatti insegnare da un maestro. La differenza tra un simulatore e il volo reale è enorme e la probabilità di distruggere il modello o fare dei danni è molto alta. Campo volo + maestro + assicurazione + simulatore = futuro buon pilota. Io ho seguito questo consiglio e adesso ne sono super felice. Ciaooo
__________________ - Hype UCF - ARC Ready/G51 - Extra 300/G61 - Hitec Optima 6 w/RTx Corona 2.4GHz * Campo volo: G.A.V. Pontecurone (AL) * | |
28 aprile 12, 15:11 | #529 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-12-2007 Residenza: MOLINO DEI TORTI(AL)
|
Quoto in pieno,io ho fatto la stessa cosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Citazione:
| |
29 aprile 12, 20:12 | #530 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-08-2007
|
Un Saluto a Tutti, anche io posseggo questo modello, a dir poco magnifico, lo uso per fare delle riprese dall alto, volevo sapere se qualcuno ha rinforzato il carrello, poichè io decollo e atterro su un rilevato costituito in breccia a grana media, ho il timore che le sollecitazioni a lungo andare possano danneggiare la sede dello stesso nella fusoliera. Grazie mille Gerardo. |
Bookmarks |
| |