24 maggio 11, 21:34 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2010 Residenza: Perugia
| Citazione:
Per sicurezza ti consiglierei l'acquisto di una o die altre lipo da portarti al campo, così hai più autonomia. Dovrebbero essercene a prezzi interessanti da Hobby King, nello store che sta in Germania (niente dogana e tempi più brevi di consegna).
__________________ redmarv - Walkera CB100 - Hype U Can Fly In cantiere:- Albyone3 | |
25 maggio 11, 01:05 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-04-2011 Residenza: Verona
| Citazione:
Sulla mia radio (aurora 9) posso leggere la tensione della batteria di bordo, mentre non credo che la dx6 lo possa fare (ma su questo passo la parola a chi ne sa più di me). Il mio consiglio è di mettere un timer a 5 minuti, visto che se sei agli inizi è probabile che ti venga spontaneo tenere il motore a palla (te lo dico perchè sono il primo a farlo ) poi quando prendi la mano puoi provare a fare qualche minuto di più, ma per gli inizi non esagerare troppo. Se la batteria scende sotto la soglia critica il regolatore dovrebbe togliere corrente al motore quindi puoi atterrare planando, e a meno che tu non sia proprio a zero è una cosa abbastanza semplice se sei nei dintorni e a una certa quota. Per il resto.. se puoi, tanto simulatore (non fa mai male ) e qualcuno che ti aiuti al campo. Ciao | |
25 maggio 11, 02:37 | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2010 Residenza: Perugia
| Citazione:
Credo sia molto utile fare prove del genere al simulatore... del tipo svolazzi un po, poi levi il motore e provi a rientrare planando. E se puoi, metti anche il fattore vento..
__________________ redmarv - Walkera CB100 - Hype U Can Fly In cantiere:- Albyone3 | |
25 maggio 11, 18:35 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2011 Residenza: Milano
|
Un paio di lipo fatte :-) davvero un bel mezzo! Io che sono del tutto nuovo alla cosa mi sono permesso un doppio loop e un mini volo rovesciato Hahah bellissimo! Pero al 5 atterraggio sono andato lungo e sono finito in una roggia... :-( dove posso trovare l'elica con la vite che si fissa al motore? Si e stortata... |
Bookmarks |
| |