01 gennaio 12, 23:32 | #291 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-09-2008 Residenza: Perugia
| Settaggi radio Dx6I
Ciao a tutti Prima di fare danni vi volevo chiedere se qualcuno puo darmi i settaggi per un volo tranquillo per la DX6I ,ho fatto il binding e non so come devo mettere i valori della DRespo e travel adjust ,credo siano queste le cose da regolare . |
03 gennaio 12, 17:00 | #292 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-09-2011 Residenza: pordenone
| ricambi u can fly
ciao a tutti e complimenti x tutte le info che date x i principianti come me!! volevo sapere dove posso trovare i ricambi di questo modello ( ali fusoliera ecc...) personalmente li ho visti solo sul sito della hype... |
10 gennaio 12, 17:19 | #293 (permalink) Top |
| primo volo
appena tornato dal mio primo volo!!! ho fatto solamente qualche ora di phoenix e malgrado tutto e' andata bene, 2 lipo fatte, 3 atterraggi ok, uno meno, concluso con rottura dell' elica.... ho sudato parecchio dato che oggi x dispetto c' erano folate di vento continue che mi imbardavano l' aereo facendomi rischiare ma devo dire che il modello e' veramente molto semplice da far volare e detto da uno che non lo aveva mai fatto penso sia di buon auspicio per chi come me si appresta ad entrare in questo fantastico mondo. |
12 gennaio 12, 12:18 | #294 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2009 Residenza: Milano
| Grande Ciuibe!
Io ho seguito il tuo stesso iter, due atterraggi più o meno OK e l'ultimo rotta l'elica causa touch & go involontario con piegamento del carrello che ha causato una brusca curva a sinistra dopo l'atterraggio facendolo finire col muso in un fosso Video: HYPE U CAN FLY Collaudo Noviglio - YouTube I ricambi li trovi da arco e frecce (zona Milano) |
13 gennaio 12, 00:55 | #295 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2009 Residenza: Milano
| FPV su U-CAN-FLY ?
Qualche pazzo ci ha provato? non ho trovato un cane che abbia allestito questo modello per l'FPV. Pensavo di piazzare la tx all'interno del pozzetto sgancia-min***te, con l'antenna rivolto verso il basso che spunta dal modello, che ne pensate ? La cam "soppalcata" sulle ali ? |
15 gennaio 12, 14:41 | #296 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
16 gennaio 12, 21:13 | #298 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2012 Residenza: roma
|
stavo girando in rete per farmi un'idea di questo modello. lo dichiarano tutti molto interessante. e il fatto che ha uno sportellino per lanciare coriandoli o altro lo fa diventare simpatico anche per i bambini chi è che lo vende al prezzo più basso? (tanto per curiosità perchè per il momento sarebbe cmq troppo. magari un usato.....) |
17 gennaio 12, 11:22 | #299 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Io dopo una breve "ricerca di mercato" l'ho preso qui: Hype U Can Fly...! Rosso Trainer ARF sono molto gentili ed efficienti e se superi 200 la spedizione e' gratis. Oppure c'e' HelyGo che vende in offerta il modello verde a quel prezzo: - HelyGo - U CAN FLY! colore VERDE - ARF: Motore + servi + regolatore ma gli altri colori, se disponibili, qui costano di piu'. Se pero' ti piace il verde e vivi nei pressi di Milano potrebbe essere la scelta migliore, se non altro per evitare la spedizione. Ciao p.s.: lo sportellino sara' anche carino ma non so quanto poi potra' essere utilizzato in pratica.... piu' che coriandoli, comunque, io stavo pensando ai gavettoni, ma in questo caso potrebbero esserci problemi di peso Qualcuno lo usa per metterci una telecamerina per registrare il video del volo. | |
17 gennaio 12, 11:34 | #300 (permalink) Top |
User |
infatti secondo me quello sportellino è ottimo per fare delle bellissime riprese aeree
__________________ visita il nostro forum IDROVOLANTI RC |
Bookmarks |
| |