Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 luglio 11, 01:03   #191 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di cecco

Data registr.: 11-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Macca Rimini Visualizza messaggio
Capito....immaginavo sicuramente che è un ''aereo difficile''. Sono rimasto stregato perchè mi piace un macello l' F117 Nighthawk !!! In genere mi piacciono molto gli stealth...ho sentito dire che è un aereo difficile da radiocomandare a basse velocità, è vero?!
Una ventola intubata di quel genere e con quel genere di complicazioni non potrà esssere ne il primo nè il secondo e probabilmente neanche il terzo modello a meno di non volersi andare a cercare cocenti delusioni........

Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 11, 01:09   #192 (permalink)  Top
User

L'avatar di Diavolo Giallorosso

Data registr.: 16-05-2011
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da Macca Rimini Visualizza messaggio
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e avevo in mente di scegliere come primo modello proprio questo ''u can fly'', ne ho trovato uno in vendita su ebay, eccolo

AEROMODELLO HYPE U CAN FLY RTF 100% COMPRETO DI TUTTO!! | eBay

Avrei però un dubbio, pensate che il radiocomando (che viene fornito col modello) sia di buona qualità? Non sono un esperto e ve ne sarei veramente grato se potreste darmi più informazioni possibili e magari(se non chiedo troppo) se potreste postare una foto del radiocomando... E un' altra cosa, si può riutilizzare in futuro per un altro areomodello? Scusatemi per le ''troppe domande''.......

Vi rangrazio anticipatamente, un saluto!!!
Ciao anche io sono un principiante al suo primo volo ti segnalo il link dove l'ho acquistato io,

http://www.paruamodel.it/cat/30-1.asp

tre giorni e te lo trovi a casa, per il radiocomando ti posso dire che per iniziare può anche andare anche se a mio parere visto che il modello e dedicato ai principianti forse la possibilità di collegarlo con il trainer e quella di collegarlo al simulatore non sarebbero state male.

Quando acquisti il modello ti consiglio di prendere altre batterie in quanto quella di serie sola sei un pò limitato. quelle vedile pure su ebay convengono di più.

ciao
Diavolo Giallorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 11, 08:36   #193 (permalink)  Top
User

L'avatar di Marco Conti

Data registr.: 23-03-2011
Io ti consiglio solo l'aereo e prendi radio e batterie separatamente, anche stando su Hitec Optic 6 Sport o Spectrum DX6i ecc... La batteria di serie mi pare sia una 1800mAh 15C, che a calcoli fatti sono 1.8x15=27A. Tieni presente che l'elica originale 10x5 a motore al massimo assorbe 33A, dunque tira le tue conclusioni.
Le batterie puoi stare sulle 2100/2200 anche 20C sono sufficenti.

Con queste batterie e radio puoi riutilizzarla tranquillamente su altri modelli.
Marco Conti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 11, 10:09   #194 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-06-2011
Ancora grazie a tutti dei consigli!!! Mi avete dato un sacco di dritte!
Macca Rimini non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 11, 17:56   #195 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-12-2007
Hype U CAN FLY! ARF motore servi e regolatore | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

io personalmente l'ho preso qui in versione arf perché radio e ricevente e batteria le avevo già,anche a livello di garanzia va bene,ho avuto problemi con il motore e me l'hanno sostituito in garanzia previo invio di quello vecchio,per le batterie stai almeno sulle 2200 20C se vuoi garantirti 5\6 min di volo,per le batterie ti consiglio Hobbyking,devi aspettare 15\20 giorni ma le paghi 6 euro delle 2200 20C
beppe75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 11, 15:36   #196 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-06-2011
Siete troppo disponibili grazie mille!!! Pensavo però di sentire prima in un negozio di modellismo di Riccione e a Rimini; quello di Rimini è del mio ex prof. di meccanica e so che è molto in gamba nel modellismo...poi magari da lui lo pago come su internet...vedremo. ciao ragazzi!
Macca Rimini non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 11, 23:04   #197 (permalink)  Top
User

L'avatar di ragnorosso

Data registr.: 27-05-2007
... con una 2100 ci volo 9/10 minuti......con quella originale da 1800...almeno 8 minuti ce li puoi fare....
ragnorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 11, 14:22   #198 (permalink)  Top
User

L'avatar di redmarv

Data registr.: 22-03-2010
Oggi la mia ragazza si è presentata con questo modello sotto braccio O_O
Questa donna è un genio, anche se sa che non dovrebbe fomentarmi in questo modo
Dunque ragazzi, l'unico problema è che la radio è in mode 2 e dovrei cambiarla a mode 1, come rientro a perugia provvederò, anche perchè ho smontato la trasmittente, come sta scritto sul manuale e la cosa pare piuttosto semplice, solo che qui non ho molti strumenti a disposizione, quindi attenderò il rientro domani

Mi serviva un consiglio, vorrei prendere un paio di batteria da HK (germania, visto che un amico fa l'ordine domani e così smezziamo le spese) avete suggerimenti?
Vecchio 04 luglio 11, 19:26   #199 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da redmarv Visualizza messaggio
Oggi la mia ragazza si è presentata con questo modello sotto braccio O_O
Questa donna è un genio, anche se sa che non dovrebbe fomentarmi in questo modo
Dunque ragazzi, l'unico problema è che la radio è in mode 2 e dovrei cambiarla a mode 1, come rientro a perugia provvederò, anche perchè ho smontato la trasmittente, come sta scritto sul manuale e la cosa pare piuttosto semplice, solo che qui non ho molti strumenti a disposizione, quindi attenderò il rientro domani

Mi serviva un consiglio, vorrei prendere un paio di batteria da HK (germania, visto che un amico fa l'ordine domani e così smezziamo le spese) avete suggerimenti?
2200 20C giri una decina di minuti non tutti a manetta ,se aumenti gli ampere giri di più ma sono più pesanti
beppe75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 11, 20:05   #200 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-04-2011
Citazione:
Originalmente inviato da redmarv Visualizza messaggio
Io ti consiglio 1800mah con 25C di scarica, considera che l'aereo è stato progettato per ospitare batterie da 1800, sia per motivi di peso che di spazio, infatti il posto nel vano batterie è risicato e devi verificare, prima di acquistare qualsiasi batteria, che non sia troppo lunga. Ciao
Donnie Darko non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks