22 maggio 11, 09:35 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
Ieri ne sono stati inagurati due al campo dall'istruttore: perfetti, semplici e onesti: volano praticamente da soli.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
23 maggio 11, 08:35 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-03-2011 Residenza: prov. BG
|
Il mio, ha l'alettone destro che si muove meno del sinistro. Noto che il rinvio si piega vistosamente in basso da metà corsa in poi rispetto all'altro toccando visibilmente il polistirolo all'interno dell'ala. Purtroppo anche dopo aver staccato la calotta di plastica non si riesce a fare nulla, poichè la bacchetta non può essere estratta. La hype prima monta la bacchetta alla squadretta e poi incolla la squadretta all'alettone . Non si può più smontare!!! E' un difetto di questo modello. _______________ i miei acquari |
23 maggio 11, 09:41 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: napoli
| Citazione:
anche a me fa lo stesso difetto solo che con l'alettone destro. infatti in volo lo devo trimmare tutto per farlo andare diritto, dopo qualche mese di volo il mio modello è stato trasformato: YouTube - ‪u can fly capri‬‏ YouTube - ‪u can fly idro‬‏ | |
23 maggio 11, 11:25 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2009
|
ciao! anche io ho questo modello ed è incredibile...la cosa che mi ha sorpreso di più sono gli atterraggi, basta azzeccare la direzione del vento (se c'è) e atterra da solo! secondo me può far risparmiare un sacco di soldi ai principianti che non hanno voglia di costruire. il mio unico dubbio è il baricentro, ma sarà che sono ancora una spinazza..
__________________ Parkzone T-28 // miniK 230 fpv racer // Axial Wraith // Truggy Hilux // Axial SCX10 Rubicon |
23 maggio 11, 12:30 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2011 Residenza: Maglie
|
Io uso questo modello da qualche mese ed ecco le mie opinioni: - ho iniziato con una lipo 1800 che avevo, va bene non scalda molto; ma va meglio (come durata e stress) la 2200 3s 20c una zippy economica - conviene muovere a mano alettoni e piani di coda per "mollare" un po' le giunzioni in epp pressofuso. - un difetto che ho notato su alcuni ucanfly è che il piano di coda non è allineato con le ali. io ho aggiunto uno spessore di depron da 3mm sul lato svergolato (parte inferiore) e poi ho avvitato i piani. così facendo ho annullato il disallineamento. - confermo che va trimmato abbastanza per farlo andare dritto, ma non ho ben capito se dipende dal peso mal distribuito oppure da qualche piano "storto di fabbrica" - per il resto, considerando il costo e gli accessori tutto sommato decenti, lo trovo un buon modello non solo per principianti
__________________ Io decollo con attenzione, volo azzardando e atterro pregando! |
23 maggio 11, 12:35 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-05-2011 Residenza: Maglie
| Citazione:
Avresti le misure dei galleggianti e qualche foto dei dettagli in caso volessi "convertirlo" anch'io??? perchè vedo che è molto ben equilibrato. grazie.
__________________ Io decollo con attenzione, volo azzardando e atterro pregando! | |
23 maggio 11, 13:07 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2006
| Citazione:
ora vola bene. i miei alettoni era duri allínzio ma bisogna muoverli un pó a mano, flap non servono, atterra in 5 metri.
__________________ -- michele | |
Bookmarks |
| |