30 giugno 11, 00:37 | #181 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-05-2011 Residenza: Rieti
| Citazione:
| |
30 giugno 11, 12:40 | #182 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2011 Residenza: Rimini
| Aiuto!
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e avevo in mente di scegliere come primo modello proprio questo ''u can fly'', ne ho trovato uno in vendita su ebay, eccolo AEROMODELLO HYPE U CAN FLY RTF 100% COMPRETO DI TUTTO!! | eBay Avrei però un dubbio, pensate che il radiocomando (che viene fornito col modello) sia di buona qualità? Non sono un esperto e ve ne sarei veramente grato se potreste darmi più informazioni possibili e magari(se non chiedo troppo) se potreste postare una foto del radiocomando... E un' altra cosa, si può riutilizzare in futuro per un altro areomodello? Scusatemi per le ''troppe domande''....... Vi rangrazio anticipatamente, un saluto!!! |
30 giugno 11, 15:10 | #184 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-04-2011 Residenza: Verona
| Citazione:
Posso capire la tua voglia di risparmiare, ci sono passato anche io qualche mese fa, ma pensandoci bene non vale la pena risparmiare sulla radio che è una cosa che ti porti dietro su più modelli, e vale la pena che sia di buona qualità, altrimenti potresti rimetterci il modello, tanti soldi, e non solo.. Ricorda che se prendi la versione ARF dell'aereo ti serve TX e RX (radiocomando e ricevente) ma ci sono molti kit che forniscono già il radiocomando con una ricevente, stacci attento. Ciao | |
30 giugno 11, 17:17 | #185 (permalink) Top |
|
Scuasate il link è questo: U CAN FLY!! HYPE Aeromodello RTF TRAINER RC completo!! | eBay Comunque sono d'accordo sul fatto di prendere una radio più buona, anche perchè nel caso la potrei utilizzare con un simulatore, ma sopratutto come dicevi tu non rischio di rimetterci il modello e poi per il futuro (quando avrò più esperienza) la potrò riutilizzare (su un modello magari più 'cattivo'). Avevo puntato gli occhi sulla riproduzione a ventola intubata del F117 Nighthawk, l'ho trovato su questo sito, giudicate voi: Hobby & Professional - Aeromodellismo RC Ad ogni modo sono desideri futuri, intanto ti ringrazio per la tua disponibilità e per avermi chiarito le idee. Ancora grazie, ciao!! |
30 giugno 11, 19:04 | #187 (permalink) Top |
|
Ad ogni modo mi avete convinto: ARF!! Invece cosa ne pensate del modello di F117 a ventola intubata che avrei in mente di prendere più avanti?? Per un F117 così, andrebbero bene le radio che mi hai elencato prima ''Donnie Darko''??? Grazie dei consigli!!! Ciao a tutti! |
30 giugno 11, 21:17 | #188 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-06-2011 Residenza: Milano
|
Quel modello è da acrobazia, lo prenderei "più" avanti del più avanti Lo riconosci subito perché (1) è pensato come aereo militare (2) ha un'apertura alare piccolissima, (3) dev'essere molto leggero. Con quel tipo di aerei comunque le rx con 6 canali vanno già comode. |
30 giugno 11, 23:58 | #189 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
01 luglio 11, 00:04 | #190 (permalink) Top |
|
Capito....immaginavo sicuramente che è un ''aereo difficile''. Sono rimasto stregato perchè mi piace un macello l' F117 Nighthawk !!! In genere mi piacciono molto gli stealth...ho sentito dire che è un aereo difficile da radiocomandare a basse velocità, è vero?!
|
Bookmarks |
| |