Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 giugno 15, 14:58   #1121 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-06-2015
Ciao a tutti,
vorrei entrare anche io nel mondo del modellismo.

Parlando di UCF2: ho visto che è in vendita sul sito di Jon***.it insieme alla radio.
che modello è? la DX5? me lo suggerite il combo?
Altrimenti dove è possibile acquistarlo senza (prenderei la Dx6i)?

grazie
Mauro
mauro15 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 15, 15:12   #1122 (permalink)  Top
User

L'avatar di Spetznaz78

Data registr.: 12-01-2015
Ciao,

Complimenti, fai la cosa giusta acquistando questo modello per imparare, io lo uso da pochissimi mesi e con una quindicina di voli o imparato molto (ovviamente in un campo volo con l'aiuto dei compagni di club che mi aiutano nelle manovre più a rischio e consigliano).

L'UCF lo trovi nuovo "sulla baia" a prezzi interessanti o su Amazon.de. Io ti consiglio di acquistare già una trasmittente almeno a 6 canali, io ho preso una Graupner MZ-12 HoTT e mi trovo benissimo, la uso anche con il simulatore.

Dimenticavo, già che ci sei prendi l'UCF II, così avrai la possibilità di aprire anche la naca motore e avrai un motore leggermente più sostenuto.
Spetznaz78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 15, 16:21   #1123 (permalink)  Top
User

L'avatar di giuliog

Data registr.: 11-07-2011
Citazione:
Originalmente inviato da mauro15 Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
vorrei entrare anche io nel mondo del modellismo.

Parlando di UCF2: ho visto che è in vendita sul sito di Jon***.it insieme alla radio.
che modello è? la DX5? me lo suggerite il combo?
Altrimenti dove è possibile acquistarlo senza (prenderei la Dx6i)?

grazie
Mauro
sei nella direzione giusta...non te ne pentirai!
Vecchio 18 giugno 15, 22:37   #1124 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-06-2015
Citazione: