30 gennaio 15, 12:46 | #1081 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
Riguardo alla diversa risposta di durante il voo, puoi scommetterci che cambia: è un bel mattoncino con tutto l'ambaradan del case e inoltre ofrre una discreta resistenza. Io sempre sabato ho provato la Amkov 5000, stesse dimensioni e pesi, e non ti dico il povero Bixler com'era. Nel video l'ho tagliato, ma al lancio a puntato subito verso terra danndo una leggera spanciata, per poi involarsi. il potente brushless lo tirava senza problemi, ma veniva giù come un sasso
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
13 febbraio 15, 12:16 | #1082 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2015 Residenza: forli
|
Oggi finalmente posso fare volare il mio ucf (ver 1) Devo montarci la radio e settarlo visto che sono nuovo e questo è il primo modello mio [ho già volato con aereo scuola delcampo] per settarlo cosa si intende? |
13 febbraio 15, 14:03 | #1083 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2012 Residenza: milano
|
Gia' la domanda che poni sottindende che tu debba essere assisitito prima di mandarlo in volo da qualcuno esperto. Una volta che fai associazione Radio - Ricevente devi controllare che le funzioni siano ok Che i comandi vengano impartiti nella giusta direzione ed i movimenti delle parti mobili siano simmetrici. Fatti controllare l'aereo da qualcuno di esperto prima di decollarlo. Partire con un comando rovesciato o non funzionante non porta mai nulla di buono.
__________________ https://ibb.co/q9N8xSR |
13 febbraio 15, 19:13 | #1084 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2014 Residenza: VULCANO
|
salve, una settimana fa circa ho comprato su jonathan l' u can fly hipe versione 2, domani forse mi arriverà, l' ho preso perche' volevo un modello da far volare in tranquillità senza troppe complicazioni per portarlo in volo..... fin ora ho volato con modelli ad ala alta tipo cessna 182, piper e aereomodelli ad ala bassa sempre di tipo trainer ... pensavo di essere pronto per un modello da 3D dato che sul simulatore me la cavavo abbastanza bene con quel tipo, avevo provato qualche sbach classe 30 e similari nella realta (pero non miei) e mi son piaciuti tanto , tanto che mi presi un sukhoi 29s 50e v2 della sebart con motore o.s 70fs ultimate, dopo un po mi accorsi che magari e meglio aspettare ancora un po per portarlo in volo, e nel fra tempo dato che tutti gli altri mie modelli sono andati a farsi benedire, potrei divertirmi con il modello che mi dovrebbe arrivare a giorni appena arriva magari publico qualche foto... se ci riesco tanti saluti |
18 febbraio 15, 16:43 | #1086 (permalink) Top |
|
mi e appena arrivato il modello, che posso dire, bello, poi non richiede troppa manodopera, ancora non ci ho volato, ma sono molto positivo, quindi credo che volera abbastanza bene.... come batteria ho preso una fullpower da 2200 mha, ottima, ho fatto la prova al banco con motore a tre quarti, mi dura dai 15/14 minuti..... aspettero che fara bel tempo e poi lo provero ciao |
25 febbraio 15, 23:13 | #1087 (permalink) Top |
|
Oggi ho effettuato il collaudo, molto bello per divertirsi.... Il primo volo e andato a buon fine, invece il secondo dopo aver volato per un po Aime atterrai con il vento in coda ( non me ne ero reso conto) causando per fortuna solo un elica spezzata..... mi sapete consigliare che tipo di Elica prendere da ricambio che abbia le stesse prestazioNI? |
26 febbraio 15, 14:08 | #1089 (permalink) Top |
|
io la prenderei benissimo uguale, ma non conosco più il passo e la lunghezza dell' elica dato che l' ho persa in atterraggio un po accidentato..... tu me ne sapresti indicare una uguale? cosi me ne prendo una carrettata di scorta |
26 febbraio 15, 14:14 | #1090 (permalink) Top | |
User | Citazione:
L'elica originale è una 10x5. Ciao | |
Bookmarks |
| |