08 ottobre 14, 17:36 | #1061 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-02-2008 Residenza: Milano
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Invece per togliere le ali bisogna staccare il cavetto a Y dei servi, che però è difficilissimo da scollegare... Ieri sera ho anche provato con una pinzetta, ma ho paura di rovinare i connettori di plastica schiacciando troppo. So che è una domanda stupida, ma magari c'è un trucchetto che non conosco...
__________________ Honey Bee King 2 -Brushless 3900KV -ESky HH Gyro www.youposition.it http://blog.veleggiando.it Ultima modifica di viva la nutella : 08 ottobre 14 alle ore 17:44 | |
08 ottobre 14, 18:49 | #1062 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2013 Residenza: Gioia Tauro (RC)
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Non ci sono trucchetti,almeno credo...La "Y" che esce nel modello non è delle migliori,facevo fatica pure io a toglierla all'inizio!...Ritenta,sarai più fortunato ahahah
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09 ottobre 14, 11:46 | #1063 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-02-2008 Residenza: Milano
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Ecco qui di nuovo il rompipalle (cioè io) Antenna della ricevente: può restare all'interno della fusoliera? Credo che il polistirolo sia trasparente alle onde elettromagnetiche di quella frequenza, no? In alternativa come avete rimediato? Facendo un buchino sul fondo e facendo uscire il filo dell'antenna? Grazie Roberto
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09 ottobre 14, 14:33 | #1064 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2013 Residenza: Gioia Tauro (RC)
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Dipende,se è 2.4 Ghz la puoi tranquillamente lasciare all'interno del modello,ma se usi la frequenza FM vedi che sotto le viti delle ali c'è un forellino fatto apposta per l'antenna della ricevente...Ti posto una foto per essere più chiaro
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09 ottobre 14, 14:38 | #1065 (permalink) Top | |
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Il tuo vano sembra diverso dal mio.
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05 novembre 14, 16:18 | #1066 (permalink) Top |
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Ciao a tutti!...volo da qualche mese con motoaliante Beta 1400 col quale mi sono trovato benissimo ed ho imparato i rudimenti del volo! ...ora però questo modello comincia a starmi stretto...ha poca potenza di salita e non permette gran che se non del semplice volato ...loop e tonoo (che fa molto male tra l'altro). Dove volo riesco abbastanza bene ad atterrare centrando la pista e mi sento pronto a passare ad aereo a motore e alla pista dove volo mi hanno detto che l'u can fly è un ottimo modello per imparare...solo che non vorrei avere le stesse prestazioni velocità del beta 1400...voi che ne pensate!?...certo dovrei imparare ad atterrare sul carrello ma a parte questo...in aria è più divertente e sportivo!?...ho letto che è un vero galleggione e il motore non permette salite rapide!...forse sto sbagliando secondo modello?!...oppure devo comunque passare da un'ala alta?? Grazie a tutti e buoni voli! Ultima modifica di zorgric : 05 novembre 14 alle ore 16:27 |
05 novembre 14, 17:09 | #1067 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-02-2008 Residenza: Milano
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Devo dire che lo trovo fantastico: vola benissimo e sale rapidamente... diciamo fino a 45 gradi sale. Naturalmente non riesce a salire in verticale, avendo un rapporto peso/spinta maggiore di 1. Però io ho cominciato a farci qualche acrobazia. Oltre ai loop faccio un po' di volo rovesciato e altre cose che fino a una settimana erano solo fantasia, viste le mie capacità. Io te lo consiglio. Ciao
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05 novembre 14, 21:46 | #1068 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2012 Residenza: Villanova d'Asti
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...il mio modello è questo...un aliante abbastanza brioso sotto spinta del motore! | |
06 novembre 14, 00:16 | #1069 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2012 Residenza: milano
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fossi in te prenderei fun cub multiplex. lo UCF su pista in erba non e' il massimo visto il ruotino a prua (davanti) e il suo motore non e' abbastanza lento in volo. rischi di annoiarti in poco tempo. inoltre con le dovute modifiche il fub cub lo puoi far viaggiare veramente veloce. hai spazio per batterie un carrello generoso che col tempo andra' comunque rinforzato.
__________________ https://ibb.co/q9N8xSR |
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