25 luglio 14, 11:16 | #1021 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2011 Residenza: Abano T.
|
prendile da 4 cm, al limite le tagli un po' si,per la serie ntm è risaputo che i magneti si scollano,basta vedere tutti i commenti negativi sotto la descrizione dei motori (puntualmente hk sega i commenti piu' incazzati). Cedendo all'estetica di quei motori ne ho presi due di due serie distinte, e ora giaccioni in un cassetto coi magneti reincollati piu' volte,poi riscollati. Prendi magari la serie sk3 |
09 agosto 14, 03:07 | #1024 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2010 Residenza: Campo del G.A.R. "Luciano Baldi" - Rovigo
| Citazione:
Guarda, data la sua storia anche qui nel thread, ti direi che assorbe sicuramente 30A a pieno regine.. Basti considerare quanti esc stock ha fatto fumare! Qui puoi trovare specifiche migliori: http://www.baronerosso.it/modellismo...-fly-hype.html E riguardo all'elica, così a naso ti direi una 8" o 9", ma mi riservo di controllare meglio domattina e dirti con precisione non tanto l'elica stock, quanto quelle utilizzate da me quando volavo.
__________________ I’m built not born. | |
09 agosto 14, 23:07 | #1027 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2005 Residenza: Rimini
| U Can Fly Ii
Salve ragazzi è già uscita la nuova versione in EU ? ho guardato on line, ma non ho trovato nulla nel sito tedesco mi sembra che abbiano ancora la prima versione saluti
__________________ saluti Alfio |
12 agosto 14, 15:54 | #1030 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2014
| Vi Leggo Con Interesse
Salve a tutti...da qualche tempo sto pensando di acquistare un aeromodello...ho in passato avuto un modellino ma di auto a scoppio (c'entra molto con gli aerei vero?)..sono quindi un super principiante ma vorrei evitare un aereo che magari mi va poi bene per qualche mese e dopo mi tocca cambiare...ho letto dell'ucf e ho letto molti dei vs interventi, tutti professionali. sono indeciso tra: - il park fun fusion; - firebird stratos - ucf chiaramente da quello che leggo anche per iniziare (eppoi per progredire) l'ucf andrebbe bene, magari con l'aggiunta di 4 batterie lipo 2200 3s 20 c (da prendere su hobby king)..chiaramente poi molto simulatore (vi chiedo dove scaricarlo) e possibilmente frequenza al campo volo (che ahimè non ho vicinissimo)...sono quindi sulla giusta strada? grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi |
Bookmarks |
| |