18 maggio 11, 00:04 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-05-2011 Residenza: in un campo aperto verso le campagne
| cerco consigli per far volare l'aereo modello
ciao buonasera ragazzi e complimenti agli amministratori del sito vorrei chiedere una cosa nel:poichè mi ci sono cimentato da pochi giorni nell aereo modellismo ho comprato un aereomodello cessna 745 in materiale epo cmq tralasciando questi particolari la mia domanda e questa quando lancio il modello parallello al terreno motore sparato al massimo i flap o meglio dire l'elevatore in che posizione deve stare alzato o abbassato? mi riterrete idiotaa in materia e lo capisco ma in aereo modellismo ancora non sono pratico.....ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi rispondono e dico veramente grazie agli amministratori del sito dicendo loro che è veramente un bel forum grazie ciau |
18 maggio 11, 00:16 | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Ti ho spostato in un nuovo thread perchè quello cerchiamo di tenerlo "pulito" Comincia a buttare un'occhio (e studiare approfonditamente) i primi 4 link proprio di quel thread: http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post1846444 poi se ne riparla........ inutile dire e ripetere che in un campo di volo tutte queste cose si apprendono prima e meglio........
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
19 maggio 11, 00:00 | #3 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
19 maggio 11, 16:01 | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ciao!!! | |
Bookmarks |
| |