17 maggio 11, 00:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-05-2011 Residenza: roma
| elettrico o glow?
buonasera a tutti, è la prima volta che scrivo e mi piacerebbe conoscere l'opinione di altre persone: sono un principiante che riesce a malapena a decollare volare e atterrare. mi sta balenando l'idea di costruire un aereo tipo raptor in depron.... mi piacerebbe tantissimo metterci un glow che mi è ststo regalato e che mi piace ma non ho mai provato. è un os max 15, che ne dite, ci stonerebbe su un raptor da 50 cm di ap. alare e peso di circa 5-600 grammi con elica spingente? grazie in anticipo a chi mi risponderà marcello |
17 maggio 11, 15:37 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2008 Residenza: ragusa
|
__________________ Mi avevano detto che non avrei mai volato.....ma sono un asino testardo!!!!!! www.atmodel.flazio.com |
18 maggio 11, 15:23 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-05-2011 Residenza: roma
|
scusa newyork, ma per supportare un benzina col suo peso ci vuole una bella ap. alare o no? io intendo, per ora farmi un modello che sia comodo anche da trasportare da casa al campo. mi sa che dovrò rassegnarmi all'elettrico |
18 maggio 11, 17:37 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2009 Residenza: MANTOVA
|
He, quello è un motorello un pò piccolino, è difficile trovare qualcosa di arf al giorno d'oggi su cui montarlo. In ogni caso se ti piace il volo a scoppio (e io sono contento W IL GLOW) ti consiglio il calmato ad ala alta... è un'ottima scuola per chi inizia. In caso contrario mi sà che devi provare a fartelo tu un modellino per quel motorello, altrimenti devi cercare un acrobatico di una sessantina di cm di apertura alare, c'è solo un problema diventerebbe molto nervoso!
__________________ Oderint, dum metuant! |
Bookmarks |
| |