15 marzo 06, 01:02 | #11 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
15 marzo 06, 09:21 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
Visto che ci sono vi chiedo: è una mia impressione o le eliche in legno escono praticamente perfette da subito? non ne ho mai trovata una che non fosse bilanciata alla perfezione. Saluti.
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
15 marzo 06, 10:09 | #13 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Devo dire però che sono anni che non ne acquisto, ho una buona scorta, ma tutte regolarmente controllate e debitamente verniciate. PS : si parla tanto di un vademecum per i principianti quando nemmeno le uova di Pasqua vengono lette.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
15 marzo 06, 13:46 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
| Allora ci ho sempre avuto ©ulo. Oppure (piu probabile) non so usare il bilanciatore e mi sembrano a posto... Salutoni Ps: Tullio, il problema delle uova (io a tempo perso me le scorro sempre) è il solito: tutti (mi ci metto in mezzo anche io per solidarietà) andiamo sempre di fretta, vogliamo vedere il giocattolo in aria e tutto il resto è accessorio. Ma cosa ce lo diciamo a fare? Alla fine, a forza di dirlo corro il rischio di sembrare uno (sfigato) nostalgico. Quindi non sto qui ad insistere sull'argomento ormai trito del modellismo che tramonta. Perchè secondo me il modellismo, nonostante le apparenze, tramonta...
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
15 marzo 06, 17:43 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-07-2005 Residenza: Salerno
| Citazione:
Allora, la cosa più semplice è usare dello smalto per unghie (il colore che preferisci... va bene anche quello pirlato... ops... volevo dire perlato). La cosa importante che non è stata detta è che lo smalto va messo sul posteriore dell'elica... è il lato che è verso il motore... questo protegge meglio lo smalto dall'impatto con l'aria... Buona smaltata... poi magari qualche orecchino... una calza a rete.... e si volaaaaa
__________________ Blu... come il cielo che è lassù... Vi prego fate volare il fanciullino che è in me... | |
15 marzo 06, 17:48 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-07-2005 Residenza: Salerno
| Citazione:
è ottima da usare con l'epoxi... ...è una spatolina formidaibile e riusabile all'infinito....
__________________ Blu... come il cielo che è lassù... Vi prego fate volare il fanciullino che è in me... | |
Bookmarks |
| |