11 maggio 11, 16:38 | #1 (permalink) Top |
User | consigli negozi online e domanda su ricambi...
ciao a tutti vorrei sapere da quali negozi online seri posso comprare un eventuale trainer...non lo so se c'è un post apposito perchè non sono riuscito a trovarlo scusate... inoltre vorrei sapere quale modello tre cessna182, calmato e funcub hanno maggiore reperibilità dei ricambi cosa molto importatne per un neofita :-D |
11 maggio 11, 19:13 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Acqualagna
|
In Italia puoi provare da Novit vendita online modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo, dinamico, radiocomandato, elettrico, a scoppio, a turbina | Jonathan.it e da RCModelMania | Modellismo dinamico Prendi in considerazione anche lApprentice e15 della Eflite. Io ho imparato con quello, è facile e facilmente riparabile. Per quanto riguarda i ricambi è il punto dolente un po per tutti i modelli. Per trovare i ricambi occorre fare un po di ricerca in rete, ma alla fine si trovano, magari in Germania o in Inghilterra. |
27 maggio 11, 00:24 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2009
|
ciao beh tra quei tre che hai elencato penso che il funcub sia facile da riparare e poi la multiplex offre tanti pezzi di ricambio e sono abbastanza diffusi, a parte il calmato che è in balsa (quindi necessiterebbe di più capacità manuale in caso di riparazione) gli altri non li conosco un granchè.
__________________ Parkzone T-28 // miniK 230 fpv racer // Axial Wraith // Truggy Hilux // Axial SCX10 Rubicon |
Bookmarks |
| |