Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 maggio 11, 19:46   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di panterone
 
Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
Citazione:
Originalmente inviato da cecco Visualizza messaggio

Onestamente con la Zebra non ci farei volare neanche un'aquilone...... cerca di cambiarla il prima possibile con qualcosa di un tantino più affidabile.....
la radio va bene per quei modelli e per iniziare
panterone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 11, 11:24   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Funtic77
 
Data registr.: 10-05-2011
Residenza: Caserta
Messaggi: 17
Come si dice chi sbaglia impara, no? Per la radio sono daccordo che non sia una cima di qualità...sto cercando di venderla ma sinceramente la vedo dura... pagata 86 euro per rivendarla a 30 euro?!?!? vabbè tanto vale seguire il consiglio di panterone di tenerla e metterci un easy... casomai anche autocostruito tipo il wildtrainer anche come idea suggerita da Marco e scartare tutto il resto...
A vendere il funtic no dai... a parte che mi ci sono affezionato... poi cmq dalle anche poche prove che ho potuto fare da come l'ho visto alzare non credo sia andata poi una skifezza totale.
Domani mattina vado in una zona di volo migliore dell'ultima...
Funtic77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 11, 15:23   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di panterone
 
Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
Citazione:
Originalmente inviato da Funtic77 Visualizza messaggio
Come si dice chi sbaglia impara, no? Per la radio sono daccordo che non sia una cima di qualità...sto cercando di venderla ma sinceramente la vedo dura... pagata 86 euro per rivendarla a 30 euro?!?!? vabbè tanto vale seguire il consiglio di panterone di tenerla e metterci un easy... casomai anche autocostruito tipo il wildtrainer anche come idea suggerita da Marco e scartare tutto il resto...
A vendere il funtic no dai... a parte che mi ci sono affezionato... poi cmq dalle anche poche prove che ho potuto fare da come l'ho visto alzare non credo sia andata poi una skifezza totale.
Domani mattina vado in una zona di volo migliore dell'ultima...
La ZEbra 4 VA BENE per l'easystar ed Easyglider.
Easystar tutto completo 127 euro completo di tutto regolatore servi e batteria lipo.
il funtic lo vendono a 95 euro
panterone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 11, 16:40   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Funtic77
 
Data registr.: 10-05-2011
Residenza: Caserta
Messaggi: 17
Mi sa che ci faccio un pensierino in questi mesi, appena ho qualche euro in più da spendere.... stamattina sono riuscito a farlo volare al primo lancio e sono riuscito a tenerlo su un bel Po svolazzando qua e la...anche le altre volte i lanci non sono andati malaccio ma appena si è alzato un Po di vento il tutto è risultato più complicato , peró sono riuscito a farlo volare parecchie volte,
come prime volte non è andato male anzi ho incominciato a prendere confidenza con i comandi e a capire i dosaggi del gas e come butta anche il vento per cercare di tenerlo.
Dalle mie zone butta sempre sto bel venticello!! Che nervi
Funtic77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 11, 17:19   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Maverick 88
 
Data registr.: 31-01-2010
Residenza: varesotto
Messaggi: 396
Invia un messaggio via MSN a Maverick 88
ho provato uno di quei gommolini ( forse è meglio dire giocattolini) ad un signore che deve imparare.
costui ha già un easyglider e gli hanno regalato anche quel cosino li.
non mi reputo un manico , ma so volare cn sicurezza con quasi la totalità dei modelli.
beh, c' èra un pò di vento (ma poco) e anche con le corse al massimo facevo una fatica bestiale a virare.
poi non parliamo del motore, na ciofeca fatta e finita... NON SPINGE UN KAISER!!!

quando lo lanciavo dovevo aspettare che prendesse velocità (a quota bassissima, tipo 30cm) e poi "cercare" di tornare indietro.
al contrario venivano bene le virate attorno a me, rasoterra.
ti consiglio un easy-coso per imparare, poi quando sei bravo lo usi anche nel parchetto davanti casa, per la gioia di tutti i cagnolini presenti che faranno a botte per azzannarlo!
__________________
e per questa sera ho un programma fantastico....
....leggere il baronerosso con pop corn, coca-cola e rutto libero....
claudio 96
Maverick 88 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
regolatore BRUSHED 100A quale motore abbinare per buggy?? 3d3ma-o Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 0 25 febbraio 10 20:02
Quale Modello Elettrico? Mayer Aeromodellismo Volo Elettrico 10 05 marzo 09 23:42
OS 52 quale riproduzione abbinare ? oscar77 Aeromodellismo Volo a Scoppio 18 14 ottobre 08 20:24
Vorrei Iniziare,, Quale Aereo Elettrico? PEDVED Aeromodellismo Volo Elettrico 8 06 giugno 08 11:07



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002