Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 maggio 11, 11:12   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giocavik
 
Data registr.: 14-02-2006
Residenza: provincia VT
Messaggi: 3.672
...ma perche' anche un funcub\funcessna, o qche piperone poco caricato che gli fa..??..
(..non so se c'e' qcosa da Hk, magari Euro...e' che e' tutto sempre in arrivo...)
Farselo..??..
giocavik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 11, 11:12   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Funtic77
 
Data registr.: 10-05-2011
Residenza: Caserta
Messaggi: 17
Posto anche il link dove ho trovato il tutto...il sito è stupendo!!!
Tutti gli schemi a portata di mano...
Parkjets - F-18 Jetsett44 - kleur13.jpg
Funtic77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 11, 12:50   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Funtic77
 
Data registr.: 10-05-2011
Residenza: Caserta
Messaggi: 17
Sarebbe una bella idea sapendo cosa posso abbinarci tipo quello che mi hai dato tu come idea del funcesna non sarebbe male..ed avrei anche un idea piu chiara su cosa prendere a breve....

secondo te un polaris tipo questo : Parkjets - POLARIS - img_9481_(1024x767).jpg
potrebbe anche andare bene? uso pezzi che già ho , prendo del depron...e me lo faccio costruire a costo zero....
Funtic77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 11, 13:18   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lucriz
 
Data registr.: 14-02-2008
Residenza: Lauria (PZ)
Messaggi: 339
Citazione:
Originalmente inviato da Funtic77 Visualizza messaggio
Sarebbe una bella idea sapendo cosa posso abbinarci tipo quello che mi hai dato tu come idea del funcesna non sarebbe male..ed avrei anche un idea piu chiara su cosa prendere a breve....

secondo te un polaris tipo questo : Parkjets - POLARIS - img_9481_(1024x767).jpg
potrebbe anche andare bene? uso pezzi che già ho , prendo del depron...e me lo faccio costruire a costo zero....
mi inserisco nella discussione anche io.

la domanda è:
vuoi volare o fare un buco a terra?
se vuoi volare EASYSTAR
Se vuoi fare n buco a terra allora quello del link va benissimo, diciamo che al primo volo al 90% lo disintegri.

Per quanto tu possa leggere nella sezione principianti, tutti ti diranno la stessa cosa,
Easystar o qualcosa di simile. tanto più che la radio che hai va benissimo.
lucriz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 11, 13:36   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giocavik
 
Data registr.: 14-02-2006
Residenza: provincia VT
Messaggi: 3.672
tutto sommato quello che c'ha gia' e'un easystar, ma piu' piccolo...mi sembrava che cercasse dell'altro..??..(...certo che se non impari con quello...)
(..anche perche' alla fin fine...du' palle co'sti esy cosi...)
giocavik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 11, 14:37   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-09-2008
Residenza: Bergamo
Messaggi: 581
se avesse un easy coso starebbe a volare anzichè sbattere per terra 8 volte su 10

comunque se vuoi volare e fare acrobazia in pendio: easy star o easy glider
se vuoi correre impara prima a gattonare e poi a camminare

purtroppo il tuo attuale modello è piccolo, quindi è più nervoso e più difficile di un motoaliante con una grande apertura alare (leggi easy glider - easy star)

vuoi farti costruire un modello per risparmiare? benissimo - wildtrainer ma NON polaris o jet

vedrai che sarai contento (anche tua moglie) e soprattutto imparerai prima

ciao,
Marco
linux_goblin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 11, 15:05   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di panterone
 
Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
Citazione:
Originalmente inviato da linux_goblin Visualizza messaggio
se avesse un easy coso starebbe a volare anzichè sbattere per terra 8 volte su 10

comunque se vuoi volare e fare acrobazia in pendio: easy star o easy glider
se vuoi correre impara prima a gattonare e poi a camminare

purtroppo il tuo attuale modello è piccolo, quindi è più nervoso e più difficile di un motoaliante con una grande apertura alare (leggi easy glider - easy star)

vuoi farti costruire un modello per risparmiare? benissimo - wildtrainer ma NON polaris o jet

vedrai che sarai contento (anche tua moglie) e soprattutto imparerai prima

ciao,
Marco
Io l'ho visto volare e ti garantisco che la espressione sia stata: ...aggiungiamo 50 euro in più e volo bene sempre e dove voglio....il funtic non ha nulla da vedere con l'easystar....al campo di volo mio se lo sono presi 2 supermanici uno che vola con la turbina ed un altro che vola con modelli da oltre 2 m a benzina e fa 3d spinto eppure non sono alcolizzati ....inoltre lo puoi usare pure in pendio per le prime esperienze e non è cosa da poco
panterone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 11, 16:25   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Funtic77
 
Data registr.: 10-05-2011
Residenza: Caserta
Messaggi: 17
Se avevo un easy forse stavo a volare si ma ...ho preso questo... il funtic.
ho solo un amico che cmq come me è ha iniziato da poco e quindi molti consigli o altro nisba.... il costruire un altro modello era uno per non spendere un botto tipo di 200 eurozzi e credo che nel costruirlo sicuramente spenderò molto ma molto meno poi mentre imparo con questo costruisco l'altro....
Il pensiero era di avere un modello diverso ma ripeto non da usare FRA UNA SETTIMANA ma da abbinare a quella cavolo di radio zebra e tenerlo gia costruito in attesa che imparando con l'atro potessi successivamente usare quello.
Certo non lo userei subito un jet tipo questo è chiaro ma gia l'ho detto nei vari post.

u quello che mi avete consigliato l'ho capito, io vi chiedevo un vostro parere se uno di quei modelli poi non credo che per imparare a usare bene il funtic ci voglia una vita no? pazienza ed impegno..ne ho ed anche parecchia quindi...

Marco tu mi consigli un wildtrainer, siamo daccordo ma che faccio imparo col funtic e poi mi ritrovo un wild che seppur di caratteristiche un po diverse ma che cmq non è un modello un po più spinto...secondo te vale la pena costruirlo per usarlo dopo aver imparato col funtic... ?!??!?
Funtic77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 11, 17:29   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di panterone
 
Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
Citazione:
Originalmente inviato da Funtic77 Visualizza messaggio
Se avevo un easy forse stavo a volare si ma ...ho preso questo... il funtic.
ho solo un amico che cmq come me è ha iniziato da poco e quindi molti consigli o altro nisba.... il costruire un altro modello era uno per non spendere un botto tipo di 200 eurozzi e credo che nel costruirlo sicuramente spenderò molto ma molto meno poi mentre imparo con questo costruisco l'altro....
Il pensiero era di avere un modello diverso ma ripeto non da usare FRA UNA SETTIMANA ma da abbinare a quella cavolo di radio zebra e tenerlo gia costruito in attesa che imparando con l'atro potessi successivamente usare quello.
Certo non lo userei subito un jet tipo questo è chiaro ma gia l'ho detto nei vari post.

u quello che mi avete consigliato l'ho capito, io vi chiedevo un vostro parere se uno di quei modelli poi non credo che per imparare a usare bene il funtic ci voglia una vita no? pazienza ed impegno..ne ho ed anche parecchia quindi...

Marco tu mi consigli un wildtrainer, siamo daccordo ma che faccio imparo col funtic e poi mi ritrovo un wild che seppur di caratteristiche un po diverse ma che cmq non è un modello un po più spinto...secondo te vale la pena costruirlo per usarlo dopo aver imparato col funtic... ?!??!?
la prima volta sbagliano tutti .....poi conoscono il barone e i suoi amici...adesso ascolta i consigli..... comunque Parkzone Radian 3CH PNP | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore anche questo è un modello santo per le grandissime doti di perdono, ma a differenza delle'easystar devi essere affiancato da 1 maestro....e poi rassegnati a spendere dei soldi....il funtic mettilo in vendita prima di romperlo che ti recuperi qualche soldo, no?
comunque tra il radian e l'easystar quello più longevo nel divertimento è l'easystar
panterone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 11, 19:24   #20 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di cecco
 
Data registr.: 11-04-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 7.610
Citazione:
Originalmente inviato da panterone Visualizza messaggio
la prima volta sbagliano tutti .....poi conoscono il barone e i suoi amici...adesso ascolta i consigli..... comunque Parkzone Radian 3CH PNP | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore anche questo è un modello santo per le grandissime doti di perdono, ma a differenza delle'easystar devi essere affiancato da 1 maestro....e poi rassegnati a spendere dei soldi....il funtic mettilo in vendita prima di romperlo che ti recuperi qualche soldo, no?
comunque tra il radian e l'easystar quello più longevo nel divertimento è l'easystar

Scordato nulla?????????













l'ARADIO!!!!!!!!!!!

Onestamente con la Zebra non ci farei volare neanche un'aquilone...... cerca di cambiarla il prima possibile con qualcosa di un tantino più affidabile.....
__________________
.


Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
regolatore BRUSHED 100A quale motore abbinare per buggy?? 3d3ma-o Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 0 25 febbraio 10 20:02
Quale Modello Elettrico? Mayer Aeromodellismo Volo Elettrico 10 05 marzo 09 23:42
OS 52 quale riproduzione abbinare ? oscar77 Aeromodellismo Volo a Scoppio 18 14 ottobre 08 20:24
Vorrei Iniziare,, Quale Aereo Elettrico? PEDVED Aeromodellismo Volo Elettrico 8 06 giugno 08 11:07



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002