![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2004
| novizio aviatore
sono un novizio,vorrei prendere un modello di aereo elettrico(da piccolo ho sempre sognato di avere un aereo r/c),e spendere il meno possibile(finanze limitate)... su un noto sito di aste ho visto vari modelli in polistirolo tra i 50/60 euro,alcuni cn un caricabat da campo(ke sarebbe?quanto costa?)si ricaricano in 5m xgarantire un volo di 15m,portata radiocomando oltre 100m larghezza e 250 altezza,telecomando 2canali sono confuso,sono soldi ben spesi xun novizio cn poki soldi? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Al 90% sono soldi buttati, riguardo il discorso su come iniziare ti consiglio questo post aperto ieri http://www.baronerosso.it/PNphpBB2-viewto...pic-t-2414.html
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
si parla di modelli ke si costruiscono in una sera,acquistabili sul sito,quale sito?costano tanto?purtroppo la passione nn mi manca,sono i fondi ke mancano.... | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
Si, tratta di modelli acquistabili nei negozi di modellismo,il prezzo e' cmq superiore ai 50/60 euro
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
Amministratore |
Dipende dal modello, alcuni sono venduti in kit con tutto, altri no.
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-08-2004
|
Salve a tutti ,pure io sono un novizio,da circa 2 mesi ho acquistato il mio primo modello,devo dire che il modello vola quasi da solo ![]() Vorrei rispondere a betick79.vai sul sito www.hobbyzonesport.com li troverai qualcosa,io ho preso il firebird outlaw....economico e completo di tutto,certo non e' una cima.....ma per iniziare va molto bene. Per il Barone.....come faccio x cambiare la pass? |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Novizio | sieben | Aeromodellismo Principianti | 4 | 30 luglio 09 22:27 |
Novizio con xmod | ringofire80 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 40 | 14 aprile 08 22:06 |
novizio volenteroso | Iakuza-dbx | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 8 | 19 gennaio 08 10:35 |
motori stc e mae per novizio | CyberFox | CNC e Stampanti 3D | 11 | 18 gennaio 08 15:16 |
Nuovo aviatore... | klamath | Elimodellismo Principianti | 3 | 22 settembre 05 14:49 |