Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 agosto 04, 20:45   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-08-2004
Citazione:
mi puoi dare la tua e-mail?ti mandero' tutte le spiegazioni possibili
betick@email.it
betick79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 04, 22:19   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-08-2004
Per iniziare almeno un modello 1,20 cm di apertura, ala alta con alettoni ed un motore a scoppio di cilindrata adeguata... quelli elettrici hanno poca autonomia, non fai in tempo ad entrare in sintonia col modello che gia' hai esaurito le batterie e devi scendere... accessori per avviare il motore a scoppio ed almeno una semplice radio a 4 canali! Senza vanto ma il mio gruppo (uno dei piu' grandi del Nord Italia, ben 73 iscritti) ha visto molte persone incominciare con modelli "combo" come quelli da te descritto, ma alla fine hanno buttato tutto ed optato per una soluzione tipo da me sopraindicata, che é giusto il minimo; comunque ti ricordo che non é un hobby per chi possiede finanze limitate, parti con una spesa convinto che sia finita li', ma se dopo 3 anni prendi carta, penna e calcolatrice alla mano e tiri giu' 2 conti ti accorgi cosa ti é costato... pensaci bene, e se decidi di partire fallo col piede giusto! BUONA FORTUNA!!!
martini74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 04, 22:26   #13 (permalink)  Top
User

Citazione:
Per iniziare almeno un modello 1,20 cm di apertura, ala alta con alettoni ed un motore a scoppio di cilindrata adeguata... quelli elettrici hanno poca autonomia, non fai in tempo ad entrare in sintonia col modello che gia' hai esaurito le batterie e devi scendere... accessori per avviare il motore a scoppio ed almeno una semplice radio a 4 canali! Senza vanto ma il mio gruppo (uno dei piu' grandi del Nord Italia, ben 73 iscritti) ha visto molte persone incominciare con modelli "combo" come quelli da te descritto, ma alla fine hanno buttato tutto ed optato per una soluzione tipo da me sopraindicata, che é giusto il minimo; comunque ti ricordo che non é un hobby per chi possiede finanze limitate, parti con una spesa convinto che sia finita li', ma se dopo 3 anni prendi carta, penna e calcolatrice alla mano e tiri giu' 2 conti ti accorgi cosa ti é costato... pensaci bene, e se decidi di partire fallo col piede giusto! BUONA FORTUNA!!!
grazie x le vostre dritte,forse questo tipo di hobby nn e' xtutti...bisogna avere finanze migliori delle mie...restera' un sogno allora....sperando un domani di potermelo permettere.... :cry:
p.s. se qualcuno di voi ha un modellino elettrico semplice(basta ke voli)ke vuole togliersi,e kiedo poc,son qui...
Vecchio 25 agosto 04, 22:45   #14 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-08-2004
il problema non e' il modello elettrico che in fondo non costa molto
ma tutto il resto,la radio,almeno una 4 canali,i servocomandi,le batterie,
il caricabatteria,ma poi,quanto vuoi spendere?
io ho acquistato su un sito di aste un paio di deltaplani a motore,completi di tutto,e a poco prezzo
ma calcola che voli 5 minuti e poi ci vogliono 2 ore x ricaricare
a proposito,di dove sei??
gioarm64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 04, 22:49   #15 (permalink)  Top
User

Citazione:
il problema non e' il modello elettrico che in fondo non costa molto
ma tutto il resto,la radio,almeno una 4 canali,i servocomandi,le batterie,
il caricabatteria,ma poi,quanto vuoi spendere?
io ho acquistato su un sito di aste un paio di deltaplani a motore,completi di tutto,e a poco prezzo
ma calcola che voli 5 minuti e poi ci vogliono 2 ore x ricaricare
a proposito,di dove sei??
provincia di chieti,abruzzo,su un sito d'aste ho visto un modello elettrico ke si ricarica collegando la batteria al telecomando,in 5m,e voli x 10-15m cosa ne pensi?io max ke posso spendere(nn xke nn voglia,ma xke davvero nn posso permetterelo)una 60ina xtutto
Rispondi

Bookmarks