![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
Guest
| Come coloro la mia combatwing?
Salve a tutti, piccola domanda, come coloro la mia combatwing? Il problema è questo, quando faccio acro mi capita a volte di non riconoscere più se sono in volo normale o rovescio (e se si è bassini non si ha tempo di capirlo con le manovre). Ma il peggio è quando ce l'hai perfettamente di fronte e non capisci + se sta arrivendo verso di te o se sta andando via. Ci sono dei sistemi o delle colorazioni che permettono di evitare crash dovuti a qesti effetti ottici? Blackdam17 |
![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ The Wind Beneath My Wings! (Midler Bette) | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
Guest
| Hehe... allora nuova domanda,
Le luci degli aerei gia le conoscevo (son pilota... se non le conoscessi sarebbe grave), e che un aereo prima o poi vien giu, bè a meno che non vada nello spazio e continui a navigare per inerzia mi sembra ovvio (si sa anche senza essere piloti ![]() Allora faccio una domanda, colorarlo come le luci non m'ispira, ma sarebbe un'idea metterci dei LED colorati come sopraccitato. Cosa mi consigliate? Che tipo? Blackdam17 |
![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ The Wind Beneath My Wings! (Midler Bette) | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
elica x combatwing con speed400 | Blackdam17 | Aeromodellismo Principianti | 10 | 30 marzo 06 14:47 |
Combatwing con speed 400.... Estremamente fantastico! | Blackdam17 | Aeromodellismo Principianti | 0 | 07 marzo 06 19:44 |
Combatwing con speed400 | Blackdam17 | Aeromodellismo Principianti | 4 | 03 marzo 06 15:06 |