12 giugno 12, 00:45 | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2011 Residenza: Brescia
|
dopo + di un anno dalla costruzione...ecco l'esito del "collaudo": Parlare di errore umano è un po' da buonisti...trattasi più di cogl***aggine del sottoscritto che per la seconda volta (la prima era stata un piccolo J-Bug) ha mandato in volo un aereo con un programma diverso della radio..(maledetta hitec, ho solo i "numeri" da associare ai modelli...) che aveva cabra e picchia invertiti un paio di sere e lo risitemo... ho fatto un voletto comunque, ma causa alettoni troppo eccessivamente esageratamentissimamente bassi questi facevano effetto "flap" e il modello era super-cabrato...riportato a terra però ;)
__________________ Albyone3,J-Bug,Guppy,Black Diamond,MIMI Dlg,Ultron 3D, Duo Discus 2m,Polistirali,Curtiss P-40E,Orca 07 Pitcheron,LeFish, Salaz (Alula),Simil-Baiojet,Ultron "Mini",ASW28, Birdy DS, JW-36, BL-36E, Stingray in legno .....Sempre e solo autocostruiti |
12 giugno 12, 14:56 | #53 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Prima del decollo si controllano SEMPRE tutti i comandi!! Confermo... sei un coglionaccio Sistemalo e riprovaci, ma non fra un anno! | |
13 giugno 12, 21:10 | #54 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ahahaha hai raggggione....è che pensando "tanto li ho già provati prima" ero tranquillo , non mi ero accorto che era su un altro programma! ma sí....mi sto divertendo da matti con altri modelli anche un po' piú impegnativi, questo voleva solo essere "relax". Stasera sistemo e domani magari gli faccio fare un giretto DOPO aver controllato 3 volte comandi.... P.s. Sul p-40 i controlli prevolo li faró non una ma CENTO volte!!!
__________________ Albyone3,J-Bug,Guppy,Black Diamond,MIMI Dlg,Ultron 3D, Duo Discus 2m,Polistirali,Curtiss P-40E,Orca 07 Pitcheron,LeFish, Salaz (Alula),Simil-Baiojet,Ultron "Mini",ASW28, Birdy DS, JW-36, BL-36E, Stingray in legno .....Sempre e solo autocostruiti | |
13 giugno 12, 23:26 | #55 (permalink) Top |
User |
Per costruire questo in balsa si segue il disegno del 2 in depron?ho visto il tutorial ma non ho trovato il disegno e ho letto che quello in balsa ha una variazione di lunghezza tra l'ala ed il timone Grazie per l'aiuto
__________________ visita il nostro forum IDROVOLANTI RC |
14 giugno 12, 00:26 | #56 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
14 giugno 12, 13:00 | #57 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Albyone3,J-Bug,Guppy,Black Diamond,MIMI Dlg,Ultron 3D, Duo Discus 2m,Polistirali,Curtiss P-40E,Orca 07 Pitcheron,LeFish, Salaz (Alula),Simil-Baiojet,Ultron "Mini",ASW28, Birdy DS, JW-36, BL-36E, Stingray in legno .....Sempre e solo autocostruiti | |
14 giugno 12, 18:34 | #58 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
Bookmarks |
| |